ERAGON regia di Stefen Fangmeier

Harpo     4 / 10  15/04/2007 19:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non avete ancora visto questo film e siete interessati alla sua visione vi prego di prestare attenzione ad un mio piccolo consiglio che mi impegnerò a scrivere qui sotto.
In effetti, quando andrete in bagno per evacuare, non tirate l'acqua immediatamente, ma aspettate un istante: mettetevi di fronte al water e iniziate a fissare le vostre sostanze inorganiche per circa un'ora e mezza. Vi posso assicurare che la bontà filmica di “Eragon” non si discosta assolutamente dai vostri rifiuti intestinali. Ma ora badiamo un momento ai vantaggi che offre il mio consiglio: come già avrete capito questo “Eragon” è un film dai limitatissimi vantaggi; il mio consiglio invece comporta almeno due indubbi punti di forza. Il primo consiste nel poter avere la più totale interattività all’interno nella vicenda: se “Eragon” consente solamente di guardare l’incedere dell’azione, la mia proposta vi garantisce invece un posto da protagonista all’interno della vicenda. Inoltre guardare “Eragon” non è solo un dispendio di tempo, ma anche di soldi (e/o di spazio libero sul PC): con questo consiglio, invece, non avrete nessun impegno economico da dover sostenere.
Insomma, proprio un film di mer.da.