ERAGON regia di Stefen Fangmeier

Invia una mail all'autore del commento DonD     8 / 10  09/04/2007 23:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4,40 di media? aZz a me sinceramente è piaciuto molto, mi ha emozionato e quindi credo si meriti un otto!

Unica pecca è che forse potevano aggiungere qualche scena in +.
Wyrael  12/04/2007 06:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'hai fumato prima di guardarlo?
Invia una mail all'autore del commento DonD  12/04/2007 12:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente, probabilmente l'ho semplicemente visto con altro spirito.
Wyrael  14/04/2007 00:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mio dio!!! ecco perchè ti è piaciuto!!! eri posseduto!!!
Invia una mail all'autore del commento DonD  14/04/2007 03:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-_-

Non credo sia un reato se a me è piaciuto... come anche ad altri del resto. Certo non siamo in maggioranza... infatti se un mio amico mi chiedesse:"com'è eragon?" gli risponderei:"a me è piaciuto, però alla maggior parte ha fatto schifo"
Un film per piacere non deve essere necessariamente un capolavoro, di certo non entrerà sicuramente nella storia, ma lo riguarderei molto volentieri in futuro.

Solitamente mi ritrovo quasi sempre con la media dei voti... in questo caso sono rimasto decisamente stupito! Avrei potuto capire un 6 o un 5.5... ma un 4.5 (o quel che è e che sarà) proprio nn pensavo!
Invia una mail all'autore del commento DonD  14/04/2007 03:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo... io non leggo, quindi non ho letto il libro! Probabilmente sarei rimasto deluso come te se lo avessi letto.

Io ho guardato il film per quel che è, senza avere un'aspettattiva particolare o un immaginario creato dalla lettura.