ERAGON regia di Stefen Fangmeier

Genio     3 / 10  14/01/2007 22:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E una stron.zata un film del genere non puo durare cosi poco!!!
Non e una commedia ca.zzo!!! Il primo tempo posso dire pure che è stato accettabile ma il secondo tempo porca putt.ana che mer.da colossale!! Una rottura di palle tremenda... il combattimento finale fa veramente pena
e quando e finito il film... mancava poco che vomitavo! Ma che ca.zzo!!! Il primo tempo sembrava figo e poi mi ritrovo con un secondo tempo del ca.zzo!!!!
Ma andate tutti affancu.lo va
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/01/2007 05:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il film mica l'hanno diretto gli utenti di filmscoop...è un mese che c'ha un voto bassissimo sto film sul sito...fidati no?
Invia una mail all'autore del commento faxx  16/01/2007 20:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dizionario usi?si è visto che è una schifezza sto film,ma mandarci tutti affancu.lo....
avandelli  15/01/2007 12:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modera i termini, idiota.
Il fatto che non ti sia piaciuto non ti da il diritto di scrivere cose del genere
trivium  15/01/2007 13:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente male per un che come nick name usi genio comunque non è piaciuto nemmeno a me lontano 3000 anni luce dal signore degli anelli anzi non faccio nemmeno il paragone
Genio  17/01/2007 18:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era riferito a chi ha realizzato il film non agli utenti di filmscoop -.-
Tony Montana  17/01/2007 23:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha!!!