ERAGON regia di Stefen Fangmeier

Letdragon     5½ / 10  08/01/2007 00:55:59 » Rispondi
Francamente il film in per se stesso (cioè come effetti speciali) è bello........Se invece andiamo a vedere il doppiaggio della Dragonessa Saphira è veramente orribile.......E se per finire andiamo a vedere il confronto fra il libro e il film, il film è solo una bruttissima e pessima messa su pellicola di un libro stupendo,ma io dico,fare un film di neanche 100 minuti avendo per le mani un libro dove ci esce come minimo un film di 180 minuti.........Ora faccio alcuni esempi.......Roran non va in giro per i cavoli suoi,ma va a lavorare-----Eragon non aveva 15 anni???mentre nel film ne ha addirittura 17???--------Solembum che fine ha fatto??????----------L'allenamento di Brom con la spada dov'è finito,due colpi di bastone e basta????---------I gemelli che fine hanno fatto???--------e un'altra cosa,i nani e il loro splendido Zaffiro Stellato che si rompe durante la guerra a terra tra Eragon e Durza visto che Arya e Saphira penetrano dal tetto rompendo lo Zaffiro?????

Per tutte queste ragioni dico che il film è bello per chi non ha mai letto il libro, ma per chi ha letto il libro il film non è altro che una pessima immagine del libro.