ERAGON regia di Stefen Fangmeier

Edea     7½ / 10  07/01/2007 13:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche secondo me come è stato detto precedentemente la colpa dei voti bassi è del doppiaggio della d'Amico...che cavolo centra???? Per il resto forse per i puristi del fantasy o per gli amanti dei colpi di scena non sarà un capolavoro, ma non è per nulla così male come credevo dopo aver letto i commenti... è piacevole e si lascia guardare senza problemi.
alamo07  07/01/2007 14:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, io non sono un purista dei fantasy anzi ho visto solo il s.d.a. e narnia, ma mi sento di dire che eragon non può essere minimamente paragonato ai primi due, perchè non ha energia no ha forza, i personaggi sono molli e cosa più importante una volta finito il film non mi è venuta voglia di sapere quando uscirà il prox. e questo è strano dato che è logico aspettarsi un seguito. lascia stare la d' amico, ma un elfo senza le orecchie a punta non si è mai visto, e poi non ti è sembrato strano che i vestiti fossero sempre puliti. ciao buona visione.
Constantine  07/01/2007 15:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piacevole e si lascia guardare senza problemi non sono mai state due caratteristiche che sole mi hanno spinto a dare sette e mezzo...mi spiace...