ERAGON regia di Stefen Fangmeier

swofford     8 / 10  27/12/2006 15:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn c'è nemmeno bisogno di dire che nn arriviamo ai livelli del signore degli anelli,ma questo film è tratto da un libro x ragazzi e nn è affatto male.la storia è abbastanza semplice e gli elementi del fantasy ci sono tutti.il drago saphira è realizzato molto bene(oddio il doppiaggio della d'amico lascia a desiderare) e per quanto nn ci siano molti scene di combattimenti a me il film è piaciuto.
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  27/12/2006 16:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me hai ragione, ma è inpossibile negare che alcune parti dei dialoghi siano veramente piatte, oppure che ci si ritrova in un senso di frustrazione xchè il nostro beneamato libro sia stato trasformato in tal modo..... ci sono anche dei lati positivi, come Saphira, che su ammissione di molti studi, è il miglio drago mai creato, anche se distrutto dal doppiaggio di Ilaria D'Amico..... io personalmente lo apprezzato in alcune parti, ma in alcune lo ho disprezzato.... GUSTI
swofford  27/12/2006 17:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero che alcune parti dei dialoghi erano piatte, xò alla fina come film visto nel complesso è buono.sono usciti tanti altri film che nn si poteano vedere..quindi un buon voto ci sta.alla prossima nikolas!