ERAGON regia di Stefen Fangmeier

Valehola     6½ / 10  24/12/2006 18:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il libro non l ho nemmeno iniziato, perchè tra scuola e stage è gia bello se mi avanzava il tempo per dormire, perciò non posso fare il paragone Libro-Film. Posso sicuramente dire le mie opinionipersonali riguardo al film, e devo dire che mi è piaciuto, È vero, non è perfetto,ma non è nemmeno una schifezza, Le cose che non ho apprezzato sono state la velocità degli avvenimenti e la voce di Saphira(l unico doppiaggio peggiore è quello del Leone di Narnia, ma ormai a qunto pare sembra che facciano agara per trovare il doppiatorepeggiore).
Per il resto il film è bello.L'ambientazione è stupenda, non so voi ma io avrei voluto essere la, sia nelle scene a cavallo che in quelle sul dorso di Saphira.
Tutto sommato il film non è da buttare, solo dovevano curarlo di piu nei dettagli, dato che la storia (da quanto ho sentito) era davvero bello e poi l'attesa era enorme, Vorse potevano ritardare la pubblicazione all'anno prossimo e fare un film piu lungo(hanno fatto diversi film moltolunghi: Ilsignore degli anelli, Titanic,L'uomo che sussurrava ai cavalli; perciò non si può dire che non è fattibile) e piu curato.