UN'OTTIMA ANNATA - A GOOD YEAR regia di Ridley Scott

LuSa     9 / 10  07/01/2007 15:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essendo un grande estimatore di Crowe non posso non essere di parte, ma secondo il mio modesto parere, questo film rappresenta la grandezza di questo attore molto sottovalutato. Dopo un' interpretazione, oggettivamente ottima, come quella "del gladiatore" Crowe è comunque riuscito a stupirmi in un genere completamente diverso.
Inoltre si ripete la coppia Scott-Crowe, a mio parere eccelente, pur non essendo un amante del genere, il film mi ha stupito positivamente e non vedo come possa essere così criticato. Per concludere, lo consiglio vivamente e lascio a voi le eventuali critiche, anche se sono sicuro che per la maggior parte non ce ne saranno; la trama non sarà un granchè ma è molto ben interpretata sia dagli attori (splendidamente solare la francesina affiancata ad un Crowe in gran forma), che dal regista (stupende la maggior parte delle scene riguardanti la parte ambientata in Francia). Non perdetelo!
johnny86  24/06/2007 20:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande lusa...concordo pienamente con te.....scott- crowe ottima coppia...
Strech75  15/01/2007 14:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok. Che Crow sia un grande attore lo attestano anche altri film (ne cito due per essere + chiari a Beatiful Mind e Cinderella Man). Ma che in questo film si denotinole sue doti di attore...beh mi sembra esagerato. Cmq è un fatto di gusti, anche se...mi ripeto non rientra tra i film da andare a vedere al cinema: il noleggio è sufficiente e il titolo è quanto vale la pena di ricordare. Un ultimo appunto: Una coppia che da sicurezza, evidentemente non è sempre sintomo di qualità; anche io sono andato al cinema attirato da questa accoppiata...ma questa volta mi ha deluso!
LuSa  15/01/2007 15:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico punto che posso oggettivamente criticare riguarda Crowe (il resto come hai detto tu è soggettivo), è riuscito a recitare divertendosi (e si vede) in un genere a lui completamente nuovo, nonostante questo a me sembra abbia passato alla grande la prova!Non ti basta?
Lizarazu  21/01/2007 16:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti Lusa, senza offesa ma quando hai visto questo film forse avevi parecchia febbre alta.
LuSa  23/01/2007 14:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so come risponderti (in senso buono), posso solo dire che questa è una lampante dimostrazione di quanto la bellezza sia soggettiva!