OLE' regia di Carlo Vanzina

elio91     2 / 10  29/12/2009 16:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per oggi chiudo i miei commenti ad alcuni film con Salemme (mi ero accorto di averne votati pochi pur avendoli visti tutti) e chiudo con uno dei film che ricordo con più amarezza.
Critico i cinepanettoni ma qui siamo a livelli che MAI De Sica ha toccato e la sua separazione da Boldi si fa sentire in negativo. Se possible dopo Boldi tenterà di fare di peggio con La fidanzata di papà e non ci riuscirà per poco. Il film NON fa ridere praticamente mai ad eccezione di qualche battuta di Enzo Salvi che è sempre uno dei pochi che nella marmaglia riesce a tirare fuori battute da ricordare. Salemme non fa nulla,anzi è quasi insoppotabile ma non lo critico più di tanto perché in un contesto cosi povero di idee non è che poteva fare di meglio. Vanzina e Parenti da anni fanno a gara al peggio ma preferisco Parenti ai fratelli malefici.
Daryl Hannah dopo Kill Bill cosa si è ridotta a fare...
Spero solo perché le mancavano i soldi sennò non so che dire.
Tra i punti più bassi delle commedie italiane degli ultimi anni, superato solamente dalla Fidazata di papà con lo stesso Boldi.