OLE' regia di Carlo Vanzina

Gabe 182     1½ / 10  16/07/2008 17:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io adesso voglio lanciare un messaggio, oppure uno sfogo, ma si insomma un urlo liberatorio.. BASTA CON QUESTE COMMEDIE INUTILI E INFANGA CINEMA! ma perchè e sempre la solita solfa? ma come si può inserire nei film attori di questo calibro? io ormai non ci capisco più nulla, non riesco proprio a capire cosa ci sia di bello a fare film di questo genere, ma non riesco nemmeno a capire come si può ridere davanti a tale skifezza e insulsità! ma se almeno ci fosse stata una battuta relativamente buona e che facesse ridere!
Insomma del film da dire non c'è nulla, lo facevano su sky e allora siccome non avevo voglia di alzarmi dal divano (dopo un pò di film me ne venuta parecchia) decisi di provare questo Olè, non sapendo nemmeno che media potesse avere su filmscoop perchè non sapevo nemmeno che esistesse una roba del genere! il risultato lo potete vedere in quell'uno e mezzo che ho dato, sarebbe stato uno, ma siccome qualche *****tta nel film tutto sommato c'è, e qualcosina in più del film scandalo Toppo belli e stata fatta, allora mezzo voto in più ci stava.
Io spero, ma spero fortemente, che la genta italiana non vada più al cinema a vedere skifezze del genere, perchè siamo al ridicolo più profondo, e con questo concludo, arrivederci.