OLE' regia di Carlo Vanzina

FilmEditorAMC     6 / 10  21/01/2007 13:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal punto di vista visivo, il film ha divertito, solamente quando era presente sulla scena Enzo Salvi che, riusciva ad integrarsi con Boldi, mentre Salemme, non l'ho visto troppo partecipe, ancora troppo filosofico per i film di Vanzina. Forse, l'assenza di Christian De Sica, ha richiesto agli attori un maggiore sforzo, per colmare tale mancanza.

Dal punto di vista della regia, non ci sono particolari novità che, mi conducono ad avere nei fratelli Vanzina, tutta la mia stima. (sono i pochi che fanno film in italia - n.d.r.), in quanto la troupe, è quasi sempre la stessa (squadra che vince non si cambia)

Luca Montanari (il montatore del film - n.d.r.) - ha saputo dare professionalemte la giusta sequenza logica delle scene, alternando le varie situazioni, senza appesantire troppo lo spettatore.

Personalmente, il film è da considerarsi non dei più esilaranti che, comunque danno modo di notare (almeno per me che, lavoro nel settore) l'impegno di tutta la troupe e del cast artistico.
Invia una mail all'autore del commento finazio  31/01/2007 23:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi farmi credere che il film è passato davvero per il montaggio?