OLE' regia di Carlo Vanzina

Invia una mail all'autore del commento Caio     2 / 10  09/01/2007 12:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mammamia, che mondezza! Ma perchè alcuni attori non decidono di uscire dignitosamente di scena, accettando la loro fine? Perchè si ostinano a produrre film, uno dopo l'altro, una schifezza dopo l'altra. La commedia all'italiana in film come questi va letteralmente a farsi fottere! Boldi, De Sica e compagnia bella: lasciateci in pace!
nonex83  12/01/2007 14:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma allora... per quale ***** di ragione 6 andato a vedere questo "film"?????

non mi riferisco solo a te.... ma ancora non avete capito che genere di film fanno per Natale?? film stupidi per gente stupida... e non c'è niente da aggiungere.
alex86  22/01/2007 18:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a cret-ino la gente stupida sei tu e gli amici tuoi no chi va a vedere questi film per farsi 2 ore di risate forse li trovi stupidi perche almeno l'80% delle battute non le capisci
Invia una mail all'autore del commento Caio  23/01/2007 00:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho visto al cinema grazie al cielo. Quest'anno i soldi del biglietto non glieli ho dati, ma fino all'anno scorso andavo puntualmente a vedere i polpettoni di natale di questo genere, con la speranza di farmi due risate. Si perchè ci sono film demenziali buoni (o addirittura geniali) e film come questo che si reggono su una sceneggiatura scritta in un pomeriggio e che stanno in piedi grazie ad una massiccia dose di attività di sponsorizzazione di diversa natura. Io non faccio mai di tutta un'erba un fascio, o ritieni che molti film di boldi e de sica del passato fossero allo stesso livello di questi piu recenti?