OLE' regia di Carlo Vanzina

Titto     10 / 10  05/01/2007 00:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete tutti matti?

Questo film è un CAPOLAVORO

Boldi fa morire dal ridere, Salemme anche così come Salvi. E' tutto bellissimo, Vanzina è un genio, ma questo lo sapevamo già. Quando il film èfinito mi è dispiaciuto tantissimo volevo che non finiva mai il film perchè mi ha divertito tantissimo questo OLè.
voi non ve la intendete di film, datevi all ippica che è meglio questo film rimarrà nella storia del cinema italiano come un pilastro perchè è ilpiu bel film che ho visto e mi è dispiaciuto assai se è finito il film e volevo che continuava all infinito e non finisse mai

Don Corleone  05/01/2007 17:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero vivamente pe te che questo commento sia una presa in giro perchè se non stai scherzando sei davvero preoccupante
alex86  12/01/2007 18:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te prego sparisci uno più stu-pido di te non esiste proprio
goophex  29/09/2007 00:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impara l'italiano prima di tutto... e poi devo dire che sono pienamente d'accordo con te... vanzina è un genio ..riesce ancora a far il cinema per celebrolesi...anche voi avete dirito tutto sommato all'intrattenimento...

Yuri  10/01/2007 20:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che si vede che stai scherzando ebete. Hai ripetuto 1428729856719876 volte la stessa cosa perlopiù INSENSATA. Senza offesa, ma solo un co-glio-ne come te può mettere un post DEL GENERE a mezzanotte ciò vuol dire che nn avevi niente da fare.
bastet1973  08/01/2007 13:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma sicuramente il tuo commento ha tono saracastico!!! se contiamo pure tutti gli errori grammaticali presenti o t'eri fumato 200 canne o stai scherzando!!! Però dare comunque un voto come il 10 implica una variazione della media, la prossima volta che vuoi fare una bischerata dai un 8 che per Ole' è già chiaramente una presa in giro!!
Macs  06/01/2007 14:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi domando: un voto e un commento così palesemente provocatori non andrebbero "moderati"?
Davide  06/01/2007 16:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire il vero, andrebbero moderati anche quelli che mettono degli 1 con commenti di mezza parola.....
John11  08/01/2007 14:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti da che pulpito arriva.... da uno che ha commentato IN THE CUT con 2 mezze parole!!!
....
Davide  08/01/2007 19:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contento che mi controlli, ma sono convinto che hai capito cosa voglio dire.
Semplicemente odio gli alza o abbassa media; ragion per cui leverei 1,2 e 10 dai voti.
Davide  08/01/2007 19:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo che "In the cut" ha più di 60 voti fra 1 e 3, ragion per cui il mio voto non era per abbassare la media di un film che non si può definire film....
Assenzio75  07/01/2007 00:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo
Invia una mail all'autore del commento tycooko  05/01/2007 03:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, se avessi aggiunto "...altro che le solite ****** di Fellini!" forse ce l'avresti fatta a farmi venire un arresto cardiaco.
quadruplo  05/01/2007 00:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto non ti credo...
John11  05/01/2007 23:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti continuera' nella tua mente malata