OLE' regia di Carlo Vanzina

Gransoporo     8 / 10  28/12/2006 21:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante i pregiudizi iniziali, il film si è rivelato carino, piacevole e sicuramente più "originale" dei soliti Natale in **** al mondo. Ovviamente non è un film per tutti, ma solo per i cultori del genere.
bellin1  30/12/2006 09:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahha..cultori del genere...per fortuna non lo sono allora..ahhaha
Davide  29/12/2006 14:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ovviamente non è un film per tutti, ma solo per i cultori del genere."
Meno male, pensavo di essere l'unico a ripetere sta cosa.
Tutti gli anni la stessa storia: il film "Natale in...." quasi tutti lo criticano, quasi tutti gli danno dei 2 o dei 3 ma allo stesso tempo tutti lo vanno a vedere e puntualmente diventa campione d'incassi.
Strani controsensi.....
"Olè" lo devo ancora vedere, ma sono sicuro che mi piacerà perchè amo il genere.

mr. goodkat  29/12/2006 18:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono sentito offeso da "non è un film per tutti,ma solo per i cultori del genere",io a questo "film" gli ho messo 1 perke non gli potevo mettere 0.
gransoporo i cultori del genere non vedono questa *****, ma vedono i capolavori di woody allen,i film indimenticabili di toto',i personaggi impareggiabili di alberto sordi,al limite i buonissimi film di verdone che sono 1000 volte meglio di questo skifo abnorme.
perke' non ripassi quando avrai compiuto 14 anni almeno?

Gransoporo  30/12/2006 17:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cultori del genere... ma di che genere parliamo? Non mi sembra corretto confrontare un film panettone con altri interpretati e/o diretti dai grandi da te citati. Mi sembra quasi offensivo metterli a confronto.

Davide  30/12/2006 17:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cos'hai capito riguardo a "cultori del genere"?
Fattelo spiegare così dopo capirai meglio....
Terry Malloy  30/12/2006 10:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti Woody Allen questo sconosciuto!!
aggiungerei anche Monicelli e i Coen
TART  30/12/2006 19:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere Terry, è una battaglia persa..