OLE' regia di Carlo Vanzina

ghestapo1     10 / 10  26/12/2006 23:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa ridere una cifra
belle anche le musiche e belle gag di boldi .
pasticche e coca e amici ci si diverte senza troppo farsi pare. basta divertirsi assieme e tutto va a gogo.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/12/2006 15:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...bhè una cosa è certa te di cinema nn ne capisci molto...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/12/2006 15:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi vergignerei di dire a gente come Harpo che nn capisce nulla di cinema... Ma te ne capisci qualcosa che dai 10 a questa schifezza? Ho i miei dubbi
ghestapo1  27/12/2006 15:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se harpo ne sa di cinema io sono mussolini
Harpo  27/12/2006 23:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto da uno che crede che Fellini sia un neorealista, non è che la cosa mi cambi la vita...
quadruplo  27/12/2006 18:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti piacerebbe eh?
Macs  28/12/2006 11:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ma vi accapigliate per un film? Ghestapo è libero di dare 10 a chi gli pare e piace. Che poi noialtri non andremmo mai a vedere "Olè" è un altro discorso, ma W la libertà di opinione! Se lui si è divertito a vedere questo film è più che giusto che gli dia 10 - in fondo ha motivato il suo voto e quindi ha tutti i diritti di esprimerlo. Quello che invece digerisco di meno, è come mai, quando un 10 l'ho dato io a un film (per la cronaca "Creepshow"), è stato cancellato, pur avendolo più che motivato e senza che io abbia detto che davo 10 per "alzare la media". Se Ghestapo ha diritto di vedere il suo 10 pubblicato, non vedo perchè non devo avercelo io.

ghestapo1  28/12/2006 11:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PURTROPPO qui ci sono solo gente che vuole tacitarti solo perchè uno è di destra. sono sempre i soliti sinistroidi che rovinano ogni forum cosi.
Harpo  28/12/2006 13:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come darti torto! La piaga di questi sinistroidi che scrivono Ghestapo senza l'h dovrebbe essere definitivamente annientata. Altro che gli ebrei! Il vero problema sono i sinistroidi!
bellin1  27/12/2006 10:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAH.
mr. goodkat  29/12/2006 18:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai ragazzi ancora non capite che questo il film nemmeno l'ha visto?
vuole solo attaccare zizzania
Invia una mail all'autore del commento Michylino  27/12/2006 14:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' fin troppo evidente il commento interessato ($$$$) di voglia indurre a vedere il film!!
giumig  27/12/2006 10:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah ghestapo...ahahahaha ora si che abbiam capito perche dai 10 ad ole...mi stavo quasi preoccupando che una persona intelligente avesse potuto fare ciò...
ghestapo1  27/12/2006 12:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fai solo pena. ti cmpoatisco davvero.
giumig  27/12/2006 15:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi compatisci? :) ! Bravo gestapo...ops...scusami..gHestapo hahahhaa

ps: ragazzi gestapo è il classico personaggio che ha una vita abbastanza piatta e l'unico modo per ravvivarla un po' è provocare con delle uscite da deficente. Assecondiamolo dai, io mi diverto:)
Harpo  27/12/2006 00:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, sei ridicolo, non solo per il voto; almeno mi sapessi scrivere giusto "Gestapo". Sei solamente un coglionotto destrorso che probabilmente non sa cos'era realmente la Gestapo...
ghestapo1  27/12/2006 01:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimostri di essere uno che di cinema non sa nulla. sei riuscito a dire nulla in 3 righe, puoi andare. ciao nulla
Harpo  27/12/2006 13:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parla quello che ha scritto una recensione di tre pagine... Ripeto che sei solamente un cinnetto pseudo-fascista, il cui Q.I. raggiunge a malapena quello di Forrest Gump...
ghestapo1  27/12/2006 14:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono di destra e ne vado fiero.
combatto contro una ideologia la vostra che portato alla rovina l'italia.
ma qui si parla di cinema.
Harpo  27/12/2006 14:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non sei di destra. tu sei un C A Z Z O N E.
ghestapo1  27/12/2006 14:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un mentecato
di cinema non capisci un *****
Dany_xp  28/12/2006 00:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco perché dovete offendere l'unica persona che qua dentro capisce di cinema. Il film Olè riporta il cinema italiano agli antichi splendori e solo dei drogati dalla propaganda di sinistra possono non capirlo. Un Massimo Boldi paragonabile al grande Chaplin. Un Salemme straordinario, con tempi comici davvero incredibili. Purtroppo l'ideologia comunista vi acceca.
Harpo  28/12/2006 00:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa è una delle cose più divertenti che io abbia mai sentito in vita mia. Giuro. Io dico che se G. si mette d'impegno può anche scrivere un bel dizionario dei film.
Oltretutto io non paragonerei Boldi a Chaplin: Massimo fa molto più ridere! Ecchec*****! Porco giuda, "Il dittatore" non fa ridere un ***** in confronto a "Olè". Io, sinceramente, paragonerei Boldi a Groucho Marx e Salemme a De funes.
ghestapo1  28/12/2006 11:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie a pensieri come il tuo l'italia è un paese di *****
Harpo  28/12/2006 13:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai proprio ragione: se il sottoscritto evitasse di citare il vecchio Groucho Marx e lasciasse in pace De funes, l'evasione fiscale diminuirebbe radicalmente... Come ho fatto a non pensarci prima!
Ho in testa qualcosa per la tua campagna elettorale:
SE SEI STANCO DI SENTIR PARLARE DEI VECCHI COMICI DI UN TEMPO

SE CREDI CHE IL CINEMA DI BOLDI POSSA RISOLLEVARE LE SORTI DI UN PAESE ALLO SFASCIO

VOTA

IL PARTITO DI GHESTAPO (CON L'H!).
ghestapo1  28/12/2006 11:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo stai parlando a gente che si bea di sapere di cinema ma sono solo pseudo intelletuali ignoranti
Harpo  28/12/2006 13:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, anche qui hai ragione: pensa sono talmente ignorante che credevo che Ghestapo andasse scritto senza l'h. Mi perdoni, vero?