OLE' regia di Carlo Vanzina

Dany_xp     10 / 10  26/12/2006 00:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto questo film due giorni fa. STRAORDINARIO. Finalmente il cinema italiano ritrova uno dei suoi più celebri attori. Massimo Boldi. La sua interpretazione è paragonabile solo al miglior Totò. Io e i miei amici siamo andati al cinema un pochino scettici. Abbiamo riso come dei matti per tutto il film. C'era gente che distribuiva fazzolettini a destra e a manca. Un vero spasso. Da oscar la scena dove il toro incorna quel genio di Boldi. Ragazzi lo consiglio a tutti. Ho passato delle settimane molto tristi. Questo film mi ha cambiato la vita. Ha cambiato il mio modo di veder la vita. Ha cambiato il mio modo di comportarmi e di vedere la realtà Massimo, grazie di esistere
TART  26/12/2006 01:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mio D.io...
ghestapo1  26/12/2006 23:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me ha fatto ridere parecchio

grandi boldi e de sica
Sig. Chisciano  26/12/2006 01:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su Boldi sono d'accordissimo, quando dice cipollino non riesco mai a trattenermi.. fa troppo ridere!! Ed è pure un bell'uomo..
ghestapo1  26/12/2006 23:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che questi film per il cinema italiano escano solo a natale, ma se i vanzina fossero più attenti potrebbero sfornare film divertenti anche tutto l' anno
Sig. Chisciano  27/12/2006 01:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, parole sante, "se i vanzina fossero più attenti potrebbero sfornare film divertenti anche tutto l' anno" è un vero peccato che non siano più concentrati..
Poi che se ne dica fin che vuoi che gli americani sono bravi, grazie sono capace anch'io a fare Ritorno al Futuro e far ridere solo perchè Doc ha il taglio di capelli copiato a Vanzina.. Scusa ma quando gli americani ci copiano divento una belva..
Harpo  27/12/2006 13:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io dico che Vanzina è l'erede naturale di Monicelli.
ghestapo1  27/12/2006 14:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
monicelli è gia diverso, il suo cinema è più fantasioso dei tanti sopravvalutati
fellini e compagnia, che fanno un cinema incomprensibile e non di entertaiment come dovrebbe essere
quadruplo  27/12/2006 20:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh credete che solo Miike possa fare 6-7 film all'anno? I Vanzina hanno una valanga di idee già pronte, solo che non trovano gli attori giusti per i ruoli