DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO regia di Tony Scott

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     7 / 10  08/02/2011 18:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai viste tante persone di un certo livello riunite in un unico film. Non si parla solo di attori o registi, ma anche del piano dei "giocatori secondari". Abbiamo Chris Lebenzon al montaggio conosciuto anche per aver fatto "La sposa fantasma", il film d'animazione di Tim Burton. Abbiamo anche Ellen Mirojnick per i costumi de "La tela dell'assassino", il thriller psicologico dai tratti noir. Poi c'é Paul Cameron, il grande direttore della fotografia di Hollywood che ha fatto tra cui "Codice Swordfish" con Jonh Travolta e Hugh Jackman. Per non parlare poi degli attori come Denzel Washington e di Adam Goldberg. Infine si ricorda il regista Tony Scoot. Nel '80 ha diretto "Top Gun", un film d'azione con l'esordio ufficiale di Tom Cruise. Per non dimenticare nel '90 von "Giorni di Tuono" e nel '91 con "L'ultimo boyscout", Scott ci riconferma il suo talento per dirigere i film d'azione.