DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO regia di Tony Scott

Invia una mail all'autore del commento mia86     7 / 10  28/12/2006 11:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è bello, tiene bene la suspence e non annoia, per quanto sia un po' lungo. mi lascia perplessa il finale, come spesso nelle storie in cui si va indietro nel tempo: il protagonista (grande attore) dal presente è stato trasferito (come il foglietto prima di lui) nel passato. secondo me è "sbagliato" che lui appaia di nuovo nel finale, dopo che cambiando il passato è morto..è un po' complicato, non so se mi spiego. in ogni caso l'"happy end" mi sembra solo un pretesto perchè lui abbia effettivamente un dejavu (quando lei lo apostrofa con la stessa domanda che le aveva fatto lui nel passato).
personalmente l'avrei fatto finire "male", ovvero con lei che muore comunque e il passato che non si può cambiare, però forse poi avrei anche cambiato titolo e sarebbe stato un altro film. :)
nel complesso godibile, anche per la bella recitazione.
ciuchina  28/12/2006 15:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che verrai scannata per questo commento. dovresti scrivere nello spoiler quando commenti svelando la trama...sai non tutti hanno visto il film
Invia una mail all'autore del commento gibbo  28/12/2006 15:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente è proprio un bel riassuntino!!!