DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO regia di Tony Scott

*LeLiA_*     9 / 10  27/12/2006 18:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè...a differenza d molti io invece credo ke qsto sia davvero1bel film... se c mettimao a guardare le scopiazzature e tutto il resto...bisogna ammettere ke nessuno dei film ke si proiettano,ormai,è originale!
secondo me..è davvero1film stupendo...non è vero ke non t lascia lascia nulla...a me ha lasciato tanta voglia d parlarne...di commentarlo e di confrontare le mie idee e interpretazione cn altri. quindi...se vi va...senza fare gli acidi...sn qui!
John Carpenter  07/01/2007 00:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE!
Harpo  14/01/2007 13:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho visto il film, ma comunque non sono per niente d'accordo quando parli che ormai il cinema non è più originale: se mi parli esclusivamente dei "blockbuster" te ne devo assolutamente rendere atto, ma comunque di registi originali ce nè ancora (pensa per esempio a Lynch oppure a Nolan, solo per citarne due molto famosi).
Zurlistuta  28/12/2006 14:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho già scritto in precedenza il film mi è piaciuto, magari nn darei il nove dato che l'ho assegnato a film migliori, ma sicuramente merita una buona critica.
Sulla originalità il discorso è molto ampio e merita spazio e tempo.
Alla prossima
*LeLiA_*  28/12/2006 17:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio 9 si riferisce al valore ke mi va d attribuire al film...indifferentemente dalla "scaletta" dei film migliori ke ho visto... ok...alla prox
alamo07  28/12/2006 02:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
codivido le tue impressioni anche se non vedo tutte queste "scopiazzature" comunque, bel film, da cosiglare ad un amico
*LeLiA_*  28/12/2006 17:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè..la mia idea sulle scopiazzature l ho gia espressa. credo ke ogniuno d noi veda ciò ke vuol vedere. non è detto ke se x me 1 elemento del film è scopiazzato..lo è anke x1altro!
xò a me è talmente piaciuto ke stare a pensare a qst aspetto del film...bè..mi sembra davvero inutile! c è da commentare ben altro!
:D