COMMEDIASEXI regia di Alessandro D'Alatri

Satyr     3 / 10  02/01/2007 02:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questa è l'alternativa a Boldi e De Sica siamo messi davvero male(e questo è rivolto al pessimo D'Alatri)....almeno se voglio spendere 7 euro per la coppia sopracitata lo faccio conscio di quello che succederà in sala (..a tal proposito piantatela di lamentarvi perchè in questi caz.zo di film natalizi cambia la città ma non la sostanza....lamentarsi dopo la visione è stupido).

Veniamo alla trama: D'Alatri cerca invano di descrivere il mondo della politica e dello spettacolo attraverso una satira scontata e qualunquista, piena di banalità e scontatezze... la sceneggiatura è completamente priva di sostanza e coerenza e non fatevi ingannare dalle stupide parole del regista "ho concepito il film mesi prima dello scandalo vallettopoli", tutte stron.zate: niente di nuovo e per giunta gestito pure male.

Il cast: Personalmente reputo Bonolis un buon conduttore e alcune interviste mi avevano lasciato ben sperare... e invece? Assolutamente il peggiore del cast, non tanto per il fatto di non essere un'attore, ma scimmiottare Sordi e in parte Verdone mi è sembrata una mossa alquanto stupida. Poi (come più di un'utente ha già scritto) vedere ottimi attori come Rubini, Papaleo, Margherita Buy e Stefania Rocca impegnati in un copione tanto mediocre è un vero peccato.

In conclusione per farsi due sane risate consiglio di attendere i titoli di coda con le tradizionali papere dei protagonisti...