COMMEDIASEXI regia di Alessandro D'Alatri

piccypu     8½ / 10  16/12/2006 23:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bonolis discreto,rubini convincente e azzeccato e la santarelli se l'e' cavata in un film complessivamente simpatico per un ora e mezza di spensierata allegria.
metto 8 e mezzo per alzare la media perke tanto so ke in futuro lo massacrate.
hail.
DocSerg1  17/12/2006 11:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voti come questo vanno cancellati immediatamente.
piccypu  17/12/2006 13:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti DocSerg1 questo voto stà a significare che mi è piaciuto ma se tu gli vuoi dare un voto basso perchè non ti è piaciuto daglielo pure a me non importa.Ciao!
DocSerg1  21/12/2006 09:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sta a significare che di cinema non capisci nulla, innanzitutto.

E poi non capisco perchè ti preoccupa la media che avrà il film.
Questo atteggiamento è veramente infatile.
Betelgeuse  17/12/2006 12:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni film ha la media che si merita.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/12/2006 11:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi dare il tuo voto reale altrimenti il commento verrà cancellato.
piccypu  17/12/2006 13:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti lot il mio voto è quello.il commento personale non lo devi nemmeno considerare!
DocSerg1  21/12/2006 09:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pero' hai cancellato il mio 1.
Come al solito il tuo doppiopesismo, finisce per favorire chi di cinema non capisce veramente un ca.zz.o
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/12/2006 10:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo 1 era 'non l'ho visto ma per pareggiare quello di sotto...', per forza dovevo cancellarlo.
Se lui mi dice che il suo voto è questo può pure andare, non credo sto filmetto da 2 soldi passerà alla storia per la sua media su filmscoop...
DocSerg1  21/12/2006 11:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era, ovviamente, un provocazione.
Se uno scrive metto otto e mezzo perchè voglio alzare la media, significa che il voto che metterebbe è minore.
Anche se poi si giustifica e dice che il voto è quello.

allora mettiamola così, adesso il film l'ho visto e voglio votare, come faccio?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/12/2006 12:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se l'hai visto votalo pure, scrivimi qui il commento e te lo inserisco io, capisci che la cosa è formale, se dici 'non l'ho visto' è da cancellare.
Quanto al suo non penso intendesse alzare la media nel senso che il suo voto reale è minore ma nel senso che il suo voto reale era decisamente sopra la media che prevedeva ci sarebbe stato per il film.
Non ci perderei troppo tempo comunque, facciamoci pervadere dallo spirito natalizio (e da altre mille cose da fare...).
DocSerg1  21/12/2006 13:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè Lot, il punto non è alzare o abbassare la media, il punto è che hai due comportamenti diversi per due situazioni uguali.

Non insisto, la coerenza non l'hai mai dimostrata e non inizierai a farlo nemmeno adesso.
Mi sono pure scocciato di fare questioni di principio e di cercare di farti capire che queste hanno cmq un riflesso sulla "qualità" dei contenuti di questo sito.
Fai come ti pare.

Ritroviamoci pure i film spazzatura come questo con medie prossime al 7 e film come quello di monicelli prossimi al 5, in fondo è giusto così, è un sito in cui il peso di ragazzini ignoranti è maggiore di quello di tutti glli altri, perchè evidentemente è consultato ed usato in maggioranza da questo tipo di target, ed utile a questo tipo di target.

Scusami ma io sono fuori target, evidentemente la colpa è la mia.

Ciao.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/12/2006 13:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si tratta di incoerenza, il tuo era al 100% da cancellare, se non scrivevi non l'ho visto ci poteva stare, al suo si può concedere il beneficio del dubbio e poi si capisce che l'ha visto e per un film del genere non sprecherei manco tempo, ci son 300k commenti, un po' di elasticità si dovrà pur mantenere.
In ogni caso le medie dei cinepanettoni son sempre discretamente basse ma non è che l'utenza gggiovine possiamo cassarla a priori.
DocSerg1  21/12/2006 15:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se io scrivo "non l'ho visto" non è che lo scrivo perchè sono fesso, è solo per sottolineare la scorrettezza di chi mette un voto solo in funzione della media e non del film.
Diciamo che lo faccio per attirare la tua attenzione e far cancellare tanto il mio voto quanto quell'8 e mezzo messo lì solo per far dispetto a chi valuta giustamente una ciofeca quella ciofeca.

L'utenza giovane non va assolutamente cassata, ne va impedito loro di esprimersi.

Mi domando solo come faranno a crescere se vedono premiate le loro bravate.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  21/12/2006 15:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sì, chiaro che il tuo era per attirare l'attenzione sul problema, in effetti quel commento era sfuggito, comunque ripeto, non penso intendesse 'alzo la media' perché non sia il voto reale ma solo perché ipotizzava, essendo il primo voto, che il film avrebbe avuto una media tragica ma per lui era buono, non penso sia una bravata, poi magari forse son troppo buono, vediamo se dà qualche altra spiegazione.