BOOG E ELLIOTT A CACCIA DI AMICI regia di Roger Allers, Jill Culton, Anthony Stacchi

tnx_hitman     3½ / 10  19/09/2010 00:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto il primo quarto d'ora..nn sn piu'riuscito ad andare avanti...

Gia'mi ero assorbito quella stra maledetta michiat.a di Bee Movie che ancora adesso é il mio incubo personale(le api che sollevano un aereo in caduta libera ahhhhhhh che brividi!!!)..qui invece abbiamo a che fare con un grizzly che vive in un garage trattato come un cagnolino dalla guardia forestiera locale.Incontra un amico cervo che lo invita a far macello,a scatenarsi e a godere dell'aria aperta.C'é stata la scena del supermercato che é quanto di piu'patetico possa esistere,mi sono detto"se vuole prendere la strada della risata facile,questo cartoon ha toppato".Ma di',mica arriviamo a livelli di Monsters & Co o di Shrek in quanto a divertimento..e non arriviamo a livelli di Wall-E,Dragon Trainer o Toy Story 3 in quanto a profondita' e sviluppo della morale di fondo.

Mi sa che sono abituato a ben altre pellicole d'animazione digitale.Un bel 3 1/2..Hasta la vista baby