SHORTBUS regia di John Cameron Mitchell

DJ_Fetish     4 / 10  18/05/2007 12:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora....da dove comincio?
Se volevo vedere un porno mi affittavo un porno, se volevo vedere un film drammatico, mi affittavo un vero film drammatico, se volevo vedere una commedia idem.
E quindi???
Boh, posso solo dire "due palle!"
Il tema poteva essere trattato decisamente meglio, il ritmo è lentooooooo, le scene di sesso sono strumentali, manco mi hanno scioccato (se quello era lo scopo....nel senso di obiettivo) qualche battuta qua e là non faceva ridere....ho mandato avanti più di una volta per vedere se c'era una svolta....niente, anzi il finale m'è sembrato pure scontato.

Vabbè, INUTILE e FASTIDIOSO
TIGER FRANK  30/05/2007 18:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be' l'inno cantato nel cu.lo faceva ride quantomeno....
Ma si pure io no l'ho trovato cosi' sconvolgente....non ce niente da fa siluri neri per bianch sederi vince su tutti!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/12/2007 11:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè però etichettare il film come un porno qualsiasi significa non sforzarsi minimamente e non voler cogliere ben altri temi
TIGER FRANK  10/01/2008 19:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Percarita' Kow a me non e' dispiaciuto
solo che nn l'ho trovato tutto sto granche'
mezzo porno,mezzo,comico,mezzo drammatico,mezzo grottesco
mezzo mezzo
nn saprei gli mancava qualcosa
sebbene nel minestrone ci fosse dentro un po' di tutto
nn mi ha pienamente convinta
pero' tuttosommato si fa guardare
io gli avrei messo un 6