SHORTBUS regia di John Cameron Mitchell

Invia una mail all'autore del commento Daniela Puledra     7 / 10  05/01/2007 03:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono proprio convinta del voto che do' a qeusto film dciiamo è un po forte a votle ci sono dei pezzi troppo espliciti, concordo con hci ha dettoche mostra lambiente di alcuni persone un po scombussolato, ci sono dei pezzi divertenti emi piace molto lidea della città vista in quel modo, ci sono delle cose che non ho ben capito ... non le posizioni sessuali quelle si ;)
comunque è un film particolare strano ma non è erotico... perchè non cè solo sesso
Invia una mail all'autore del commento Daniela Puledra  05/01/2007 03:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi son oappena accorta che son opienamente daccordo con il commento di norah ... un altra votla... :D
Invia una mail all'autore del commento Jeremy1979  15/01/2007 17:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cosa usi per scrivere una tastiera in linguaggio aramaico?non hai scritto una parola per il verso! :0)