SHORTBUS regia di John Cameron Mitchell

kral99     1 / 10  19/12/2006 14:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo!!!!!!Noioso film adatto solo agli omosessuali che saranno contenti nel vedere scene di sesso gay in un film "impegnato".......Bleah!!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  22/12/2006 00:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaff...ma mica sono tutti come te che quando vedi una f.ica su uno schermo sbavi come un neonato.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/12/2006 11:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caio ma ci perdi anche tempo ?
kral99  23/12/2006 10:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fottiti
Invia una mail all'autore del commento tycooko  30/12/2006 18:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ho parole. scene d sesso, anke esplicite, ma ETEROSESSUALI passano inosservate o, meglio, fanno piacere...scene d sesso omosessuali sn PORNOGRAFICHE.
le vostre mamme, se nn altro, saranno contente.
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/01/2007 13:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto mi riguarda uno che canta l'inno nel buco del **** di un'altra persona non passa mai inosservata...di qualunque sesso sia il **** mi sembra mondezza!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/12/2007 11:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film ha una forte tendenza nichilista, per non dire anarchica... è coraggioso, non c'è dubbio, e anche interessante: si perde per strada spesso e volentieri, ma non dà sconti a nessuno... non è fatto per compromesso. Per questo andrebbe valutato diversamente
alfrar  22/12/2006 16:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SECONDO ME NEANCHE ADATTO AGLI OMOSESSUALI.
C'E UNA BELLA FRASE NEL FILM CHE MI HA COLPITO
"PIU'LA GENTE VEDE FILM NOIOSI E PRIVI DI SENSO E PIU'SI SENTE INTELLETUALE"
BEH E'IL CASO DI QUESTO FILM!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/12/2006 18:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così va meglio , che questo film non è adatto a nessuno lo condivido al 100% perchè è davvero una monnezza , ma dire che lo possono vedere solo gli i gay non giusto !! ciao .
kral99  23/12/2006 10:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo,e che dopo aver visto questo schifo di film ero abbastanza inc....to.
Davvero una ciofeca!