SHORTBUS regia di John Cameron Mitchell

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     1 / 10  25/11/2006 13:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi qui ci sono davvero rimasto male!! ( spoiler )

Invia una mail all'autore del commento tycooko  04/12/2006 18:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn fr*cio, e sarò ben libero d stabilire da me cosa mi fa fare o nn mi fa fare bella figura, o no? bada ai ca**i, anzi, alle f*ghe tue, da cui, a qnt pare, nn riesci a staccarti neanke x 2 ore d film (cmq falso: il sesso mostrato nel film è x tutti i gusti, sopratutto nella prima scena, da te definita "porno" xké x te bukowski è una solo una sconosciuta parola impronunciabile).
Invia una mail all'autore del commento Caio  05/12/2006 12:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbandierare la tua sessualità per affermare la supremazia del tuo punto di vista è quanto di più ridicolo abbia mai sentito in questo sito. Ma guarda tu se uno viene giudicato moralista perchè si sente "disturbato" da scene di sesso tanto esplicite da mostrare eiaculazioni, penetrazioni, rimming, rapporti orali, anali, sadomasochismo...roba da matti ragà. Come se qualcuno avesse problemi contro gli omosessuali!!!
Invia una mail all'autore del commento tycooko  05/12/2006 13:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si parlava d gay; dato ke sn anke qst, ecco il mio parere su...beh, praticamente me stesso! sarò ben in diritto, o no? ki ha mai detto ke il commento era contro i gay? se dicessi ke gli etero, cn film tipo "natale a miami", nn c fanno bella figura, nn t infervoreresti e nn risponderesti?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/12/2006 14:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa centr a, ma guarda con chi sto parlando Natale a Miami !! , RIPETO I GAY CON QUESTO FILM CI FANNO UNA FIGURA DI MERD.A , passano da depravati , mentre invece la loro vita sentimentale e sessuale e normalissima punto , la chiudo qui perchè state davvero fuori !!
Invia una mail all'autore del commento tycooko  05/12/2006 15:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto xké capisci ke un ragazzo gay, al pari d un ragazzo etero, NON ha connotazioni peculiari derivanti dalla propria sessualità, se nn l'unica base d avere rapporti cn xsone del proprio sesso, dovresti capire ke il film nn si pone in rappresentanza dei gay, ma ne descrive un esempio. analogamente (x qst ho citato quel film): dovrei credere ke tutti i ragazzi etero, proprio cm in film cm natale a miami, considerano le donne delle pu**ane ke nn vedono l'ora d farsi "calzare" (cito TESTUALMENTE una raffinata battuta d uno dei film del baraccone vanzina-de sica-bondi), oppure ke sn dei gorilla senza cervello ke nn conoscono l'affettività, costantemente infoiati? NO! io so ke i ragazzi etero nn sn così, e appunto i suddetti si affidano alla mia maturità nel capire ke gli esempi e i modelli in film simili sn del tutto fittizi o cmq parziali. mi affido dunque alla tua maturità nel capire ke l'esempio d sessualità mostrato in shortbus nn può e nn VUOLE rappresentare TUTTA l'omosessualità, quindi il commento sulla figura ke c fanno tutti i gay del mondo è, x usare un eufemismo, inappropriato. x altro: in shortbus si vede anke una coppia etero copulare selvaggiamente x parekkio tempo (reso in poki minuti nel film, ma dal cambio d scena si capisce ke sn passati ben + minuti). lei buttata sul pianoforte e posseduta senza tregua, rivoltata sul letto e penetrata cn vigore, lui sbattuto adosso ad una porta. + avanti lui fugge cn una mistress sadomaso x farsi frustare e lei si ama cn una tizia quasi sconosciuta. eh sì, gli etero nn c fanno una bella figura nel film! ...o magari c rendiamo conto ke sn commenti fuori luogo?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/12/2006 20:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E basta con questi steccati... ok il film puo' essere disturbante (bene è quello che mi aspetto da un film di solito) disgraziatamente non posso andare a vederlo perchè mi sono beccato un'influenza... pero' il concetto di pornografia è davvero superato, io penso fra l'altro che esistano film hardcore (pornografici sì) molto molto belli Parecchi film di Damiano, per es., o (per il cinema gay) di Cadinout
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/12/2006 03:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io continuo a considerare il sesso esplicito nel cinema uno degli stratagemmi più efficaci per provocare, eccitare e incuriosire il pubblico. E mi sembra che abbia funzionato anche in questo caso no? Si può fare e dire molto attraverso il corpo, si può fare arte mediante il corpo. Ma bisogna saper trovare il giusto equilibrio con i moti dell'anima, ed esprimerli attraverso di esso. Non mi sembra questo il caso.
Invia una mail all'autore del commento tycooko  07/12/2006 15:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
t sembra male, visto ke il film parla d sentimenti in ogni suo punto. coppi in crisi, gente ke sperimenta depressione e voglia d suicidio, raggiungimento della felicità tramite una liberazione dei sensi, comprensione del xké vale la pena d vivere...nn capisco proprio cm fai a nn vedere tutto qst. invece è proprio cm hai detto: ANKE attraverso il corpo, si comunica un messaggio + profondo. secondo te quelle scene esplicite sn state realizzate x eccitare??? TU t 6 eccitato?? io no! il mio ragazzo manco. i miei amici e le mie amike, ke sn andati a vederlo in altri momenti, NO. ma ki kaspita è riuscito ad eccitarsi cn scene simili?? quale xversa mente è riuscita a tradurre cm "arrapanti" tali immagini?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/12/2006 12:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma falla finita " liberazioni dei sensi " hahahahahaha per strarppaie un sorriso la dovuto pia nella nerchia ,me la chiami liberazione dei sensi ? stai proprio fuori di testa !!!
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 13:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"per strarppaie un sorriso la dovuto pia nella nerchia" me lo traduci in italiano per cortesia?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2007 14:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha fatto la tua fine !
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 23:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pardon, continuo a non capire
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/02/2007 01:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora te lo spiego in italiano corretto, sarò piu chiaro

Invia una mail all'autore del commento finazio  04/02/2007 11:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo vedi che quando vuoi riesci a farti capire?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/02/2007 14:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ti impegni di più tu , visto l'argomento .
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/12/2007 11:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu dovresti impegnarti almeno ad osservare qualcosa:
primo, non è un film porno, altrimenti lo sarebbe anche Brivido caldo oppure Il postino suona sempre due volte per la scena della sc.o.p.a.t.a. sul tavolo da cucina.
Secondo, il film parla esclusivamente di due generazioni distrutte, quella dell'Aids e quella del post-11 Settembre, e le incanala nel territorio delle tematiche sessuali
Terzo, ci sono molte scene hard ma il film è quanto di meno erotico tu possa immaginare (o vedere)
Quarto, il sesso esplicito e a volte più istintivo e doloroso e mercenario di quanto possa essere, racconta una "liberazione" mai avvenuta... diventa contrabbando di carne, pura mistificazione, e in un certo senso è un film tragico
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/12/2007 12:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kowalsky tu non immaggini nemmeno quando io mi impegno ad osservare i film.Se mai uno che mi fa un paragone con il postino suona sempre 2 volte e brivido caldo dovrebbe osservare meglio,con tutto rispetto.Ho trovato questa pellicola volgare sotto tutti i punti di vista.E stai tranquillo so capire la differenza tra un film porno volgare ed uno spinto.Ciao al prossimo Porno.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/02/2010 22:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non un porno, ripeto. Ma anche tu come tanti segui l'equazione pornografia = brutto cinema. Non è sempre così
Aenima  05/12/2006 15:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai tenerezza ai bambini...
forzalube  25/11/2006 17:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
praticamente si tratta di un film porno solo che non va nei cinema a luci rosse. Del resto basta vedere la locandina. Secondo me non vale la pena di andarlo a vedere al cinema e non penso che ci andrò. Nel caso uno si noleggia un film porno...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/11/2006 17:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si e esattamente un film porno , ma di cattivo gusto !!!
oibafa  26/11/2006 20:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai... da un sito del genere mi aspetto di poter discutere su film oltre il loro aspetto sessuale, x quanto possa essere spinto. Come dire che "secretary" è un accozaglia di scene sadomaso, senza un filo conduttore e senza una morale.
Secondo me sono questi i film attuali. Se non è attuale il sesso, oggi come oggi...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/11/2006 23:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentite non scendiamo sul patetico , qui non si parla di accettare o meno gli aspetti sessuali perchè SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN , VITE NASCOSTE ,C.R.A.Z.Y , toccano lo stesso argomento ma lo fanno con dolcezza , qui mi sembravano na massa de pervertiti ma fateme il piacere !!!!!

Aenima  27/11/2006 11:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/11/2006 11:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevi dire qualcosa ?
Aenima  28/11/2006 10:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I maschi hanno il pene, le femmine la vagina.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/11/2006 06:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me tu manchi di entrambe le cose!!!
Aenima  29/11/2006 10:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei divertente e originale...Fortunati i tuoi compagni e la maestra...
Invia una mail all'autore del commento Caio  28/11/2006 03:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...secretary è un pò diverso. Allora anche uncut a questo punto può essere degno di merito...un pene filmato per due ore! Vedilo te lo consiglio se vuoi fare amicizia con un pene! :-)
gerardo  30/11/2006 18:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uncut è un capolavoro, ma dura "solo" poco più di un'ora... :)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/12/2006 21:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puo' darsi, il gusto di scandalizzare etc etc ma a dirla tutta perchè non deve esistere erotismo per i gay al cinema? Non sarà certo piu' mercenario di un'attrice costretta a mostrare le cosce aperte e la **** per istigare la gente a vedere nei cinema i suoi film (e magari è pure brava)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/12/2006 19:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kowalsky qui non si tratta di erotismo gay , qui si tratta di pornografia gay che è molto diverso . Questa pellicola e veramente disgustosa e non perchè ci sono tre gay che si prestano a cantarsi l'inno nazionale nel c.u.l.o . Ma credimi anche se non erano gay mi avrebbe fatto schifo lo stesso , sono andato a vedere un film non un porno !!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/12/2007 11:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggiti la mia risposta sopra, forse ti aiuterà a capire che le intenzioni del regista, almeno a mio parere, erano tutt'altra cosa