UNA SCOMODA VERITA' regia di Davis Guggenheim

NanD     6 / 10  19/02/2007 17:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo reputo mediocre, non è un film, ma un documentario, sono cose che gia si sanno.
Naturalmente ho imparato dal film, cio malgrado presenta un futuro non molto diverso da come me lo immaginavo prima di vederlo.

Veramente vi ha scioccato sto film?! Dove eravate 10 anni fa quando dicevano le stesse cose a superquark?
Perché è li che bisogna vedere ste cose, sulla televisione di stato non bisogna pagare per vedere, è DOVERE della tv statale dare queste informazioni.

...Passando per al Gore
Bravo, il caro ex quasi presidente, ci tieni proprio al pianeta! Vuoi che tuo figlio viva meglio? Allora invece di vendere questo film a 19,99 USD, visto che l'americano medio non stia poi benissimo, potresti mandare a ****** la casa cinematografica (tanto produrre il film non ti è costato moltissimo) e mettere tutto su video google, forse piu persone cambieranno le lampadine, e gonfieranno i pneumatici.
Guardiamo al Gore, seguiamo la massa, quando ce beppe grillo che dice le stesse cose, anzi cose più intelligenti... vabbé il biglietto per un spettacolo costa 30 euro (anche lui insegue il denaro, come tutti, sei perdonato caro beppe...), ma chiunque puo vedere i suoi spettacoli GRATIS su video google.

Americani, se questa è la persona che piu si impegna per l'ecologismo da voi, mi dispiace ma siete messi peggio di quello che pensavo.

...per gli americani...
vi ha scioccato sto film... non mi meraviglio la vostra tv trasmette solo talkshow finti dove la gente si pesta, i vostri bambini si mandano il cervello in pappa guardando il wresling...
Ma comunque non preoccupatevi, questo periodo durera poco, come tutto nella grande america, tra un po parlerete dell'ennesimo serial killer, o di "la passione di cristo 2"

In conclusione, per favore non date soldi al tirchio paladino dell'ecologia, iniziate a guardare beppe grillo che oltre a dire che il mondo sta diventando una *****, e cade a pezzi trova anche provvedimenti concreti, ed attuabili.

...e chi più ne ha piu ne metta

Una piccola nota per non farmi fraintendere: son contento che sia uscito il film, e spero che le cose cambino, ma sono mooolto scettico.
Comunque meglio cosi (+1 per Al Gore) che non fare niente (-1 per e molti altri).