UNA SCOMODA VERITA' regia di Davis Guggenheim

tarr97     1 / 10  24/04/2020 12:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una scomoda verità io preferisco chiamarlo in "una gigantesca furbata". il documentario si presenta come non politico ma il regista Davis Guggenheim è un uomo politicamente schierato coi democratici americani alle quali Gore appartiene,ha fatto un documentario su Obama che è democratico, ha lavorato per gli U2 che sono anche loro schieratati nella green economy della sinistra americana.
e poi è ora di dirlo. il riscaldamento globale non esiste. è la bufala del terzo millennio.
lo so che questa affermazione solleverà un polverone. ma almeno sono stato onesto a dire quello che penso, da quando ho aperto il mio profilo su questo sito ho sempre cercato di essere onesto
di non piegarmi al conformismo. e cercare di pensare con la mia testa, stroncando film molto amati e elogiando film abbastanza odiati. l'onesta è una cosa che manca su internet e in tv.
nel 1300 al epoca della peste nera in italia ci fu un periodo in cui pioveva pochissimo
in america del nord gli indiani d'america a causa dei cambiamenti climatici erano costretti a frequenti migrazioni per cercare terre più' fertili
queste sono prove che la natura a i suoi cicli.
i più' grandi fisici come Carlo Rubbia sostengono che il riscaldamento globale dipende in scarsissima percentuale dall'uomo.
nel documentario Gore dice "tempo 10 anni (ovvero il 2016) e sul Kilimangiaro sparirà la neve."
siamo nel 2020 e lo youtuber "Claudio trip therapy " a febbraio è salito sulla montagna che era tutta innevata.
volete pulire le zone inquinate? benissimo. questa è una buona azione, sopratutto la pulizia dell'acqua che è fondamentale per la nostra catena alimentare, ma io vi dico di diffidare delle varie organizzazione come la greenpeace e altre.
la green econony purtroppo sta diventando una vera e propria organizzazione a scopo di lucro fine a se stesso.

camifilm  24/06/2020 16:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ci fai su un sito di cinema?
Apriti un forum sui tuoi temi.

Ai tempi degli indiani d'America c'era spazio per tutti sulla terra e le migrazioni non davano fastidio a nessuno, oggi credo (da fonti certe) che siamo almeno 6 o 7 volte la popolazione mondiale. Più mettici campi agricoli, allevamenti,...

Scommetto nemmeno l'AIDS esiste per te.

Quindi Alberto Sordi dove lo collochi?
Considerando che la prima parte da co-protagonista la ebbe nel film "i tre aquilotti" curato da.... (informati te).

Io ci vado a scalare in montagna.
Dove un tempo andavi coi scarponi oggi puoi andare con le infradito... Ma se non esiste secondo le tue non certificate opinioni... Che possiamo dire ancora? Non c'è discussione.

Ps. Il film ha qualche anno, se ancora non ti sei accorto... Continua a usare il climatizzatore in auto, mettere la cremina solare,... Ma esci da sto sito o orgomenta il film e non la politica.

Altrimenti voterei 1 il film de "i tre aquilotti" e vatti a vedere te (non ti preparo io la pappa) il motivo...