IL LABIRINTO DEL FAUNO regia di Guillermo del Toro

alessiogala     10 / 10  19/12/2007 18:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLORA RIMO NN CAPISCO COME SI FACCIA A DEFINIRE HORROR QUESTO FILM...VORREI CHIEDERLO A CHI HA DATO QUESTA ETICHETTA......POI RIGURADO AL FILM CHE DIRE:SECONDO ME UN CAPOLAVORO UN FILM NUOVO E DIVERSO DA TTI QLLI CHE PASSANO E SONO PASSATI NEI CINEMA....UN BELLISSIMO MIX TRA DUE GENERI QUELLO FANTASY (PER CUI VADO PAZZO)E IL FILM STORICO ...RISULTATO UN CAPOLAVORO ...SCENOGRAFIA FANTASTICA A MIO PARERE ...
Pierre Bezuchov  31/10/2010 15:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che dare lo stesso voto a Il labirinto del fauno e Natale a Miami... ma ce l'hai un criterio?
Max78  19/12/2007 19:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè non è il + classico degli Horror ma diciamo che non è del tutto sbagliato etichettarlo così

diciamo un horror fantasy
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/12/2007 20:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che sono felicissimo di leggere un commento così entusiasta per un film che amo molto e che sono d'accordo con te sul fatto che non sia un horror, posso chiederti di usare le minuscole d'ora in poi, per favore? Grazie!
alessiogala  06/01/2008 21:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene speriamo di ricordarmi