IL LABIRINTO DEL FAUNO regia di Guillermo del Toro

benzo24     1 / 10  27/09/2007 20:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente l'ho trovato orribile, inguardabile, banale e fastidisoso nella sua superficialità di associazioni....non è nemmeno originale. si vede che è un film pensato per vendere...commerciale fino al collasso.
mainoz  27/09/2007 20:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sta che questo film non piaccia, ma 1 è un insulto ad un film come questo. non ti ha emozionato?
benzo24  27/09/2007 20:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no
Requiem  07/10/2007 00:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per una volta siamo d'accordo
Pierre Bezuchov  20/10/2009 16:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è fin troppo evidente che questo commento è scritto apposta, ci sono troppe bestialità. essendo quindi un troll, chiudiamo qui la discussione e speriamo che qualche moderatore cancelli il commento.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  27/09/2007 20:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbi pazienza, ma questo commento è criminale.
Quanto alla superficialità delle associazioni, potrei dire la stessa cosa delle tue parole.
benzo24  28/09/2007 18:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbi pazienza ma io non ho fatto associazioni, ho solo espresso il mio parere. il criminale sei tu che non rispetti le opinioni diverse dalle tue.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/09/2007 19:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, qui non si tratta di opinioni diverse, l'aggettivo "criminale" è rivolto al tuo commento, non a te - mi pare evidente.
Uno può esprimere tutto quello che vuole, ma lo deve motivare; dal momento che il labirinto del fauno è uno dei film più originali della passata stagione per tutti i motivi che ho dettagliatamente esposto all'epoca nel mio commento, tacciarlo di superficialità e commercialità come fai tu è assolutamente devastante ed anzi denota DA PARTE TUA una superficialità di giudizio disarmante.
Dietro questo film c'è tanta di quella ricerca che tu nemmeno riesci a comprendere e me lo bolli come "superficiale e commerciale"? Se pretendi rispetto per il tuo comemnto inizia a scrivere qualcosa che sia fondato su un minimo di basi argomentative.
benzo24  29/09/2007 13:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mia opinione, è motivata, se non lo capisci non posso farci niente. per te è un film originale? bè per me no e ti posso fare l'esempio di altri film a cui questo si è ispirato. Io non riesco a comprendere la ricerca che c'è dietro? ti sbagli la capisco benissimo. forse sei tu che ci vedi troppo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  29/09/2007 15:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora letto uno straccio di motivazione da parte tua. Quando vorrai scrivere qualcosa di più sensato rispetto a "ti sbagli" o "non posso farci niente" magari la discussione ne gioverà, anche se ne dubito profondamente.
benzo24  01/10/2007 12:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potei dire la stessa cosa riguardo a i tuoi commenti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/10/2007 13:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che potresti, se solo riuscissi ad argomentare.
Tornando a noi, sto ancora aspettando delle argomentazioni convincenti a sostegno delle tue tesi sul labirinto del fauno.
Nergal85  28/11/2007 10:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e siccome a me il film è piaciuto parekkio e ne vorrei ke tutti gli altri film siano belli come questo (infatti gli ho dato 10) mi potresti almeno consigliare i film dai quali si è ispirato il labirinto del fauno?? almeno posso fare un confronto, visto ke questo film è un mix di generi riuscitissimo......
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  14/11/2007 12:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi pensare quello che vuoi riguardo al film, ma credo che dare 1 sia innanzi tutto un insulto alla tua intelligenza.