IL LABIRINTO DEL FAUNO regia di Guillermo del Toro

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  26/07/2007 00:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò anche un bastian contrario ma a me questo film non è piaciuto neanche un pò! Trovo poco accostabili crudeltà sanguinaria con mostriciattoli di fantasia infantile. Il film non puoi considerarlo ne veritiero ne fantastico, ne per adulti, ne per bambini... bho... forse è proprio questo quello che ha colpito molti di voi (data la media voto) ma io ribadisco che sto film non è ne carne ne pesce, l'ho guardato assieme ad un mio amico ed entrambi ci siamo addormentati. Non condivido ma rispetto i gusti altrui... converrete con me però che la media è decisamente troppo alta, voti del genere se si vuole rimanere in temi più o meno affini si vedono ne La Storia Infinita o ne Il Signore Degli Anelli... Paragoni improponibili non credete? IL CARTAIO
mainoz  26/07/2007 02:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il bello del film, a mio parere è proprio il mix tra fantasy e dramma. la media è giusta, i film così sono rari al giorno d'oggi
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  27/07/2007 00:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu dici che film così al giorno d'oggi sono rari? Bhe io dico... meno male!
shogun  14/08/2007 13:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è un tantino sopravvalutato, ma se vai nella classifica dell' IMDB ti accorgerai che ha addirittura una media (molto) più alta.