IL LABIRINTO DEL FAUNO regia di Guillermo del Toro

AKIRA KUROSAWA     9 / 10  03/06/2007 16:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui ci troviamo di fronte ad un piccolo capolavoro, questo film è un fantasy, ma nn è il solito filmetto per bambini.ambientato durante il fascismo, im parte risulta un film drammatico con un misto di fantasy. bellissima la scenografia e la fotografia, bellissimo il finale dove uno si chiede . è solo l immaginazione di ofelia o è realta?
Claymore  04/07/2007 17:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stesso voto anche io:) concordo in pieno!!!!!
AKIRA KUROSAWA  04/07/2007 19:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande
Pasionaria  03/06/2007 16:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh meno male, i precedenti commenti mi avevano intristito, come si può vedere un film del genere senza capirlo e non cogliere la sublime armonia fra le due narrazioni sovrapposte?
Bravo Akira!
Secondo me questo film non lo si può considerare semplicemente un fantasy e tantomeno paragonarlo alla Storia infinita, come alcuni hanno fatto.
AKIRA KUROSAWA  03/06/2007 16:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRAZIE, anche a te è piaciuto?

Pasionaria  03/06/2007 16:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori film visti quest'anno, stesso tuo voto. Cerca il mio commento ; )