IL LABIRINTO DEL FAUNO regia di Guillermo del Toro

zeta     2 / 10  25/01/2007 13:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho grande rispetto per tutti i vostri commenti. Forse sono io che non ho capito la maestria di questa pellicola. Per me è il film più brutto della s*****. E non è che non mi piaccioni i fantasy. Anzi. E' proprio questo che non lo subisco. Mi volevo addormentare dopo mezz'ora. Ma che c'entra la bambina con la guerra civile spagnola. Le due storie non hanno niente in comune. E poi la fine è proprio stucchevole. Che palle
wuwazz  25/01/2007 16:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, se non scrivevi s t r o i a eri quasi credibile
Stewie  05/02/2007 00:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahah
Exodus  25/01/2007 14:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vuol dire "che c'entra la bambina con la guerra civile spagnola?"?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  30/01/2007 11:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  11/02/2007 13:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'***** fai mi hai fatto leggere il finale!!! :D
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  01/02/2007 20:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 è un voto un po' cattivo, ma anche secondo me il film è decisamente per pochi ed è di per se brutto. Finiirà, anzi salvo che qui nel sito, è già finito nel dimenticatoio come merita
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/02/2007 21:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, infatti è solo candidato all'oscar come miglior film e su scala mondiale (imdb) ha un voto ben superiore che su filmscoop, addirittura al #71 della top 250

frangipani79  13/02/2007 19:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo che uno sconosciuto qualsiasi come me ti debba ricordare che razza di schifezze sono passate per la notte degli Oscar e quanti capolavori o autori di capolavori non hanno mai vinto nè visto col binocolo una statuetta (Morricone, Scorsese, McQueen). Quindi piano col celebrare questo film. E' ancora "caldo". -Zeta- ha espresso un'opinione che potrà essere verificata solo fra qualche anno e io tra l'altro scommetto che ha ragione.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  11/02/2007 13:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ti devo dì è un film per gente sensibile che apprezza il cinema fatto coi contro********, addormentati pure e sogni d'oro.. forse è un film troppo complicato per te, anche se io l'ho trovato oniricamente (che per te vuol dire dormire) geniale e per nulla cervellotico in pieno stile fiaba maledetta neostorica...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/01/2007 14:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai capito tutto del film, non c'è che dire...
martina74  25/01/2007 17:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
decisamente.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  26/01/2007 21:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando i film non si capiscono si deve almeno aver la decenza di stare zitti...
zeta  31/01/2007 10:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che il silenzio sarebbe più prezioso per voi che per il sottoscritto visto che non avete l'elasticità mentale non per condividere, ma solo per accettare le opinioni latrui. Poi se vi piacciono i fanta horror datevi una gurdata a Donnie Darko, un film controverso ma sicuramente con un'idea più brillante de Il labirinto del fauno.
Harpo  01/02/2007 18:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apprezzo il fatto che tu abbia visto Donnie Darko, ma credo che le persone che ti hanno risposto lo abbiano già visto da un bel pezzetto. E comunque è un genere assai diverso.