ANPLAGGHED AL CINEMA regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti

Filmaster95     7 / 10  06/05/2015 09:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me ha centrato in pieno l'obiettivo, ovvero quello di far ridere, questa commedia teatrale del famoso, sinceramente nel pezzo del bungee jumping non smettevo di ridere.

Sicuramente l'opera più riuscita che si avvicina ai loro film più riusciti e al loro capolavoro ovvero tre uomini e una gamba.
hghgg  06/05/2015 10:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino che tu de "I corti" e "Tel chi el Telùn" non abbia mai sentito parlare vista l'ultima affermazione a dir poco azzardata.
Filmaster95  06/05/2015 10:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si a io stavo parlando solo dei film che sono usciti al cinema, a parte chiedimi se sono felice, cosi è la vita e tre uomini e una gamba non penso sia inferiore a nessun'altro film.
I corti e Tel chi el Telùn sono spettacoli teatrali, anche se l'ultimo mi sembra sia uscito in dvd ed andato in onda su canale 5 mentre i corti vennero poi ripresi a mai dire gol.
Se mi parli di spettacoli teatrali allora anplagghed è inferiore a tutti e due gli spettacoli detti in precedenza.
hghgg  06/05/2015 11:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco. Be, comunque "Anplagghed" anche se è uscito in versione "al cinema" è comunque uno spettacolo teatrale quindi personalmente non lo confronterei mai con i loro veri e propri film.

Mi pareva strano che non conoscessi quei due spettacoli e comunque sono d'accordo, al cinema "Tre uomini e una gamba" è indiscutibilmente il loro film migliore, una grande commedia. Belli anche i due successivi ovviamente ed è carino anche Al, John e Jack sebbene qui l'ho stroncato senza pietà ma è più che altro per la delusione che mi diede all'epoca confrontato con i film precedenti.
hghgg  06/05/2015 11:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sebbene qui su filmscoop io l'abbia stroncato senza pietà". Ecco, parliamo in italiano e non in italianese, è meglio.