BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

johnny86     1 / 10  18/07/2008 19:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo al commento di gabe......forse il peggior film che abbia mai visto
lampard8  12/09/2008 16:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato. Guardati il bosco 1, Fiorina la vacca o Troppo belli poi ne riparliamo
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/07/2008 19:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' appurato che l'italiano medio conservatore non ha e non avrà mai la capacità di comprendere film del genere. La dissacrazione non fa per lui, soprattutto se parliamo di un film scorretto e finalmente liberatorio, travestito da film demenziale. Scusa niente di personale contro di te, soltanto una constatazione... siamo arretrati di secoli in questo paese
johnny86  19/07/2008 13:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto soggettivo rispecchia il film in ogni sua parte. Forse non avrò la capacità di comprendere questo film come dici tu però credo che lo scopo era farsi autodefinire idiota in modo da poter puntare il dito contro e dire che non capiamo molte cose. Non credo ci volesse questo film per far capire che la nostra legge morale sia pari a zero perchè diamo retta a tutti i mass-media e di conseguenza ci associamo alle idee di altri.
In più è' impossibile giudicare le singole scene perchè cercano sempre di superarsi in "maleducazione" non trovi?
Un film che si autodefinisce idiota può solo dare come risultato l'idiozia al quadrato (è matematica), forse questa è capita da pochi fortunati!!!