BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

ilMoralizzatore     1 / 10  04/06/2008 21:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film acclamato come l'evento comico dell'anno si rivela un mero film dai risvolti politici. Coen cade egli stesso trappola dei pregiudizi e discriminazioni su cui è basato il suo film. Il fatto che sia kazako non vuol dire che sia per forza uno zingaro ignorante che si fa sua sorella...perciò capite la falsità di questa pellicola? denuncia ironicamente un sistema di cui egli stesso ne fa parte e ne è partecipe consapevolmente!!! Addirittura nei "fantastici 4" il cattivo Dr. "uomodiferrononricordocomesichiama" ha una nazionalità fasulla, per non stereotipare nessuno.... Inoltre UN voto in meno per la foto pedofila del ragazzino con il piffero al vento e DUE voti in meno per le p.alle mosce del chiattone!!!

gambero  05/06/2008 15:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se ti ammazzavi dal ridere!!!!ricordo che il giorno dopo la visione del film eri ancora ecccccccccitato...
ilMoralizzatore  05/06/2008 16:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va la....è uno dei film più schifosi che abbia mai visto!!! e poi sei tu che hai il poster in camera del ciccione!!
gambero  05/06/2008 17:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì,del ciccione e di slotty dei goonies...
ilMoralizzatore  05/06/2008 17:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
slot, non slotty....
gambero  05/06/2008 17:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
slotty perchè è mio amico!!!!