BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

Invia una mail all'autore del commento Adriano Lotito     7½ / 10  23/11/2007 18:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diventato un vero e proprio caso internazionale, “Borat” è una commedia politicamente scorrettissima, molto spinta e volgare ma nell’insieme stupenda, formidabile e riuscitissima, un vero spasso e risate a squarciagola. Un giornalista kazako viene inviato negli Stati Uniti d’America per imparare la cultura occidentale. Ma la situazione precipita quando s’innamora di Pamela Anderson che ha addirittura fatto causa ai produttori. Ci sono scene fantastiche come la presentazione del suo villaggio, la cena con degli uomini importanti, l’apparizione in televisione e naturalmente l’incontro con Pamela Anderson, tutto frutto dell’abilità registica e dell’ottima sceneggiatura a cui si accompagna l’interpretazione magistrale di Sacha Baron Cohen nei panni del protagonista Borat Sagdiyev che è stata premiata con il Golden Globe. Imperdibile.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/11/2007 18:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei velocissimo a scrivere i commenti,30 secondi uauuuuuuuuu!