BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

tati     1 / 10  21/09/2007 11:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terribile terribile terribile.l'idea poteva anche essere buona ma la volgarita'gratuita che invade costantemente il film e'nauseante.non capisco neppure io l'alto voto del recensore.........e soprattutto non capisco i premi vinti da questa immane schifezza
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/09/2007 16:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè si fanno film come Borat? Perchè esistono tanti spettatori che non capiranno mai la sua vetriolicità... all'epoca io ho dato un 6 ma credo di aver agito per impulso oggi probabilmente metterei 8.
E' incredibile la vostra incapacità e rinuncia a capire quanto questa farsa parli anche a voi. E ah dimenticavo per quanto contestabile è uno dei pochi film - molto più di Micheal Moore a volte - a mostrare la vera faccia dell'America
tati  08/02/2008 15:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questione di punti di vista.cio'che tu ritieni poetico per me e'solo volgarita'pura.c'e'modo e modo di divulgare la propria idea e quello.......sempre secondo me......e'un puro atto di voglia di stupire per catturare pubblico pagante alla proiezione del tuo film.te lo dice una che ha una videoteca e che vede il trend dei film........ti garantisco che BORAT non solo non e'stato acquistato ma neppure noleggiato..........o siamo tutti STUPIDI oppure pochi ci vedono il capolavoro.oltre tutto tu non sei uno che elargisce 8 tanto facilmente e mi stupisce che l'avresti dato a borat..........