BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

Cruzcampos     7 / 10  29/04/2007 14:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai dei voti così bassi!!!! bho non riesco proprio a capire, il film secondo me è riuscito in pieno... certo è demenziale (o almeno è quello che vorrebbe farci credere) ma è un bello spaccato del made in U.S.A., con le sue contraddizioni, il suo fintoperbenismo, il suo razzismo e nello stesso tempo tutta la sua comprensione e le difficoltà di una società strana ma nello stesso tempo affascinante!!!! magari ho sbagliato io nel capire il film.... ma non ci si può fermare alla semplice battuta o alla semplice scena!!!
ciao
IdraulicoAulico  29/04/2007 17:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu ai sbagliato a vivere!!!! Dovevi ammazzarti 10 anni fa'!!!! Borat fa cagar3 il c4zz0!!!!!!!
robocock  29/04/2007 21:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece sei mezzo morto!! Purtroppo i vermi ti hanno divorato il cervello ancora prima di finire sei piedi sottoterra!!
Cruzcampos  30/04/2007 11:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHEHEH
IdraulicoAulico  29/04/2007 17:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu ai sbagliato a vivere!!!! Dovevi ammazzarti 10 anni fa'!!!! Borat fa cagar3 il *****!!!!!!!
Cruzcampos  30/04/2007 11:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe il mio è stato un parere e questo non ti da nessun diritto di insultarmi e di augurarmi la MORTE!!!!! hai capito minchione!!!!! ma da uno che ha dato 10 ad epic movie che ti puoi aspettare.
Collega il cervello alle mani la prossima volta!!!!!