BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

Invia una mail all'autore del commento cash     7½ / 10  01/04/2007 12:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E figurati se non mi piaceva.
Ah, molto pertinenti le critiche all'antisemitismo, al razzismo...
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  01/04/2007 23:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è molto scorretto nei confronti dei Kazaki, descritti come una banda di zozzoni sessualmente deviati o con seri problemi strappa un apio di risate ma rimane un film pietoso.
Invia una mail all'autore del commento cash  01/04/2007 23:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nazrbayev, il presidente kazako rieletto con un amaggioranda del 91% dei voti si era inizialmente risentito, comprando 4 pagine sul new york times per descrivere le meraviglie del kazakistn. Dopodichè è arrivato alla conclusione che "dobbiamo riderci sopra anche noi" (letterale).
Sarebbe ora che ci arrivassero tutti, a sta conclusione.
NUlla da ridire sul fatto che lo si possa trovare un brutto film, ma attaccarlo perchè politicamente scorretto fa molto ancient regime.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/04/2007 19:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peraltro il tipo c'ha ripensato dopo che gli hanno comunicato che in kazakistan c'era stato un vertiginoso aumento del turismo, in seguito al successo mondiale del film...
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  09/04/2007 01:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok daccordo ma il film rimane una monnezza
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/04/2007 13:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, bravo.
Invia una mail all'autore del commento cash  01/04/2007 14:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai fatta tu la rece? adesso la leggo e ti piglio per il ****.
se non l'hai fatta ti ci piglio lo stesso.

(sapevo che priss e rita non potevano snagliarsi)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/04/2007 19:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ho sulla coscienza anche quella. Peraltro la mia recensione ha avuto un buffo effetto: prima che venisse pubblicata Borat faceva incetta di voti positivi, dopo ha beccato solo stroncature. Con grave nocumento della mia già provata autostima.