BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

moffetta85     10 / 10  12/03/2007 20:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non esiste!! questo film con media voti 5.8 non si può vedere!!!
Io ho cominciato a ridere all'inizio ed ho finito con i titoli di coda. Insomma questo film l'hanno girato con una manciata di dollari,tutti gli attori sono assolutamente inconsapevoli di quello che succede,lui fa morire dal ridere con quella parlata da zingaro americanizzato,situazioni che rasentano il limite dell'assurdo e la messa a confronto di 2 realtà agli antipodi,se vogliamo essere sofistici c'è dentro anche un po di sociale e di etico ( del tipo guarda quella povera gente che vive nel kazakistan.....tranquilli ci penserete solo 1,2secondi poi tornete a ridere delle cose dementi che fa il mitico borat).
Insomma non facciamo gli snob sofistici con questo film, se andate a vedere i film di boldi and company (dei veri e propri rutti di film) questo è da oscar come minimo. Quindi voto 10 da vedere per farsi 2 grasse risate
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2007 08:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sofistici?!?
moffetta85  13/03/2007 19:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che commento è??
beltra84  11/09/2007 20:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lugiat...
Assenzio75  03/09/2007 23:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da scompisciarsi dalle risate..................
minkia cioè la scena di quei due nudi..........ahhhh che spasso....
e w i sofisti-ci....
moffetta85  13/09/2007 12:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido in pieno!!

comunque sofistici è un tipico slang dialettico piemontese