BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     6½ / 10  12/03/2007 07:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...un film non adatto a tutti coloro che hanno pregiudizi nei confronti di un certo tipo di comicità. Finalmente bisogna ammettere un pò di aria nuova e di novità nel panorama della comicità. Scorretto ed irriverente, in grado di scioccare perbenisti e bigotti che escono dal cinema indignati. Buon film quindi.... Consigliato!
lampard8  13/03/2007 17:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo matte!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/04/2007 07:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Lampy :-)
orazio  01/04/2007 19:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho pregiudizi ne tanto meno sono perbenista e bigotto...ma l'ho trovato poco divertente. Mia modestissima opinione.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/04/2007 20:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apparterrai a quella categoria a cui nn piace la comicità volgarotta o nn so perchè. Il commento nasce dal fatto che,a mio parere, la gran parte delle persone l'ha giudicato negativamente per i motivi sopra elencati. Ma come tutti i film può piacere e nn piacere
orazio  01/04/2007 23:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sono scandalizzato per alcuna volgarità...

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/04/2007 07:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi nn ti piace nemmeno Jackass?