BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

Sedizione     1 / 10  11/03/2007 12:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente brutto!...Noioso come pochi,non so come possa far ridere un film del genere...che credo potesse fare chiunque...ricavalca alcuni bigottismi e stereotipi americani probabilmente nel tentativo di denunciarne la grottesca insanità ma purtroppo non aggiunge niente a quello che già si sapeva e che è stato presentato in maniera molto migliore in altre occasioni.
Per quanto riguarda la satira sul popolo del Kazakistan....veramente di cattivo gusto...ci credo che si sono incazzati.Poteva inventarsi una popolazione...ma far passare una popolo per stupratori,incestuosi,ritardati mentali,antisemiti e chi più ne ha più ne metta è davvero mancanza di gusto.

Se l'intento era quello di risultare provocatorio e divertente ha fallito in tutto il suo obiettivo...sconsigliato al massimo...un'altra dimostrazione di come la pubblicità e i mass media possano creare dei falsi miti fini a se stessi.