BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     6 / 10  10/03/2007 01:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno spunto interessante si traduce in un paio di passaggi geniali immersi in un sottobosco di sketch e macchiette piuttosto insignificanti. La sbandierata uncorrectness finisce per essere una coperta troppo corta.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/03/2007 01:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, se poi penso che piovono denunce sul fatto che alcuni intervistati "attori loro malgrado" sono stati manipolati e costretti a dire cose che non pensavano, allora la presunta veridicità sociale di questo film va a farsi benedire... peccato, perchè mi ero anche divertito
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/03/2007 02:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, anche la presunta critica sociale era decisamente spuntata (molto più facile ripiegare sul sesso), un'occasione perduta secondo me, al limite Ali G era più carino.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/03/2007 11:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma... ma...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/03/2007 01:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scus... mi ci han portato, se vuoi riandiamo comunque è un filmetto...
rox special  10/03/2007 21:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hei cash...aspetto la recensione di Saw 3
maremare  10/03/2007 07:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè, ma io l'avevo scritto che non era adatto agli snobbini..

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/03/2007 08:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mica si tratta di snobbini, ci son film del ***** che fan decisamente più ridere, il passaggio che citavi tu è uno dei pochi, il resto è, sempre per citarti, 'da caserma' e se questo è un caso cinematografico siamo a posto, mi riguardo hot shots piuttosto.