BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

modibic     1 / 10  08/03/2007 09:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PESSIMO PESSIMO PESSIMO. Ma come si fa a definire FILM una cosa simile? A sto punto mi proporrei io come attore regista e produttore. Ma per piacereeeeee soldi buttati. E non mi dite vabbè bisogna capire il senso del film che mette in evidenza le differenze tra le due culture ecc... avrei preferito dare in beneficienza i soldi spesi per il cinema.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/03/2007 12:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non parla di 2 culture diverse ! ma l'hai visto ? Prende in giro tutte le culture !!!!
modibic  19/04/2007 01:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh io l ho visto e anche se prende in giro tutte le culture ... le 2 all apice sono quella americana e quella del kazakistan che sta davvero messo male e per questo dicevo che avrei preferito dare i soldi in beneficienza al kazakistan così migliorano un pò....piuttosto che spenderli al cinema per "ridere" delle loro disgrazie!
benzo24  21/04/2007 18:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto sei stupido, devi essere ritardato.
Dexas  08/03/2007 20:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente orrendo! EVITATELO! non capisco tutta questa pubblicita'...incredibile!