BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

alex14     1 / 10  06/03/2007 14:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesco veramente a capacitarmi di come tanta gente rida a crepapelle per delle cose che non fanno ridere.
in sala tutti si sbellicavano e io non ho riso neanche una volta.
detto questo, diciamo che il film non vale nulla perchè lo potrei girare anche io con lo stesso risultato.
è solo offensivo verso ebrei, zingari, donne e in generale verso l'america. ma soprattutto non raggiunge il suo scopo primario: quello di far ridere.
a tratti anche irritante.
PESSIMO
APone  07/03/2007 12:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" in sala tutti si sbellicavano.............non raggiunge il suo scopo primario: quello di far ridere"

C'è una LEGGEEEEERA contraddizione in questo commento^^
Rileggi quello che hai scritto ;)
Lady_Atari  07/03/2007 12:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse intendeva...farMI ridere :-)
paul  08/03/2007 18:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, vabbeh, allora ha fatto le scuole differenziali
Satyr  06/03/2007 23:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto,hai capito tutto...
Miss  07/03/2007 17:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao alex14 (14 significa 14 anni?), ti difendo io che gli altri non capiscono niente. noi persone sensibili e di buon gusto non ridiamo a vedere certe perversioni. Perchè siamo persone buone e intelligenti e abbiamo una certa morale, non come tutti questi immorali che dovrebbere sciaquarsi la bocca prima di parlare! sono con te, ALEX14!
alex14  07/03/2007 19:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande miss!!!!!! siamo in due!! quanti anni hai??
Invia una mail all'autore del commento cash  07/03/2007 20:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma almeno scopi bene? perchè sennò sparati.
quadruplo  07/03/2007 23:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo non abbia 14 anche lei..
Invia una mail all'autore del commento cash  08/03/2007 12:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece lo spero vivamente; sono un po'pedofilo.
Harpo  09/03/2007 01:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo un po'?
Miss  07/03/2007 23:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i miei atti copulatori funzionano benissimo, ma dopo la visione di questo film devo ammettere che la mia libido è scesa sotto soglia.
un saluto MIster Cafone
Invia una mail all'autore del commento cash  08/03/2007 12:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti chini un attimo a raccoglierla, tipo saponetta nella doccia, mi fai un piacere.
"mister cafone" è bellissimo, grazie mille.
Miss  08/03/2007 18:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chinati tu, un attimo, a raccogliere la saponetta, potresti trarne un piacere maggiore invece che insultare una SIGNORA come me.
paul  08/03/2007 18:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei bella?
Miss  09/03/2007 17:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sì, tu?
paul  09/03/2007 18:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono già innamorato di te. Io non sono bello...piaccio
Miss  09/03/2007 18:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei:
1-abbastanza intelligente da poterti permettere di essere brutto, o
2-abbastanza bello, da permetterti di essere stupido o
3-abbastanza ricco da permetterti di essere brutto e stupido
potrò dirmi seriamente interessata
paul  09/03/2007 18:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo tutt'e tre le cose insieme. E tu?
Miss  09/03/2007 18:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuna delle 3. io sono sono bella.
paul  09/03/2007 18:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto. Perchè non ti presenti sul forum? (Eccomi qui, ci sono anch'io).
Invia una mail all'autore del commento cash  09/03/2007 10:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatto, l'ho raccolta; no, mi diverto più a interloquire con te.
ehi, poi mica insulto nessuno.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  09/03/2007 11:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì però adesso corri a mettere Mister Cafone come sottotitolo dell'Avatar, è fantastico...
paul  08/03/2007 18:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammazza, ti basta un film per andare in menopausa?
Miss  09/03/2007 17:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Egregio Tuttologo detto Mister Paulette,
la informo che la menopausa e il calo della libido non sempre coincidono, ossia se alla prima può conseguire la seconda non è detto che la seconda sia causa della prima.
paul  09/03/2007 18:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow, il nostro primo litigio!
Dexas  08/03/2007 21:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film puo' essere o bello o brutto...............MA QUESTO E' VERAMENTE ORRENDO.
Dexas  08/03/2007 21:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul  09/03/2007 13:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, scrivimelo un'altra volta
wuwazz  06/03/2007 19:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai accidenti!!! Esagerata!! E invece fa proprio ridere: per una volta un film scorretto che se ne sbatte di imporre modelli positivi, mi sono stancato del buonismo
paul  06/03/2007 20:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto! Il politically corect ha rotto le palle!
paul  06/03/2007 19:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, io rispetto tutti i commenti, ma il tuo mi sembra di un'arroganza inarrivabile. Almeno rileggi quello che hai scritto: se io vado al cinema a vedere un film in cui tutti si divertono tranne me, non mi elevo sull'olimpo giudicando la gente che ride come dei cog1ioni. Magari penso che se tutti ridono, e non essendo io migliore di altri, una ragione ci sarà. Cmq vedi tu.

ps: Sacha Cohen E' EBREO! Le comunità ebree e zingare hanno lodato questo film, ed in America Cohen ha avuto un tale successo da avere vinto come miglior attore il Golden Globe (da molti giudicato come il premio più obiettivo statunitense).
sonnycrocket  06/03/2007 21:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantastico il tuo *****atone, è un forum dove si guidicano i film e anche le recensioni. io non capisco che gusto c'è.
paul  07/03/2007 00:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora scusa che ce stai a fà?
sonnycrocket  07/03/2007 08:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovo gusto a seguire quelli che rispondono ad ogni recensione che non gli garba *****ando il critico di turno.Danno un grande apporto al forum, infatti siamo qui a dare un giudizio sui i film e sulle recensioni.Complimenti.quanto tempo che avete.
Ciao!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  07/03/2007 14:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poveretto... che ti ha fatto? guarda che se lo tratti male poi finisce che mi si droga...
paul  07/03/2007 15:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti vedo bella
Gruppo STAFF, Moderatore priss  07/03/2007 16:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dente avvelenato pure quando ti difendo?
paul  08/03/2007 13:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma difndermi da chi scusa?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  08/03/2007 14:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da sonnycrocket!

perchè sonny se non l'hai capito ce l'ho con te: per quale motivo se una persona vuole intavolare un discorso con qualcuno su un film che gli è piaciuto è automaticamente un perdigiorno che non ha niente di meglio da fare nella vita?
non mi pare che qui qualuno abbia delle percentuali sugli incassi di borat o altri film, per cui mi chiedo proprio quale sia il problema.
paul  08/03/2007 14:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava Lauretta! Tra l'altro non mi sembra assolutamente di avere offeso Alex14. Volevo veramente intavolare un discorso, ma ovvio che le critiche sono difficili da assrbire.
sonnycrocket  08/03/2007 15:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
criticavo frasi come queste....

"Almeno rileggi quello che hai scritto: se io vado al cinema a vedere un film in cui tutti si divertono tranne me, non mi elevo sull'olimpo giudicando la gente che ride come dei cog1ioni"

....mi fanno un po' sorridere quelli che leggono un commento e si scagliano contro l'autore, non capisco che gusto c'è.Io rispondo per confrontarmi e non per scontrarmi con il tipo che ha scritto che il mio film preferito fa schifo.Ognuno da il suo giudizio....essendo un forum di recensioni cinematografiche.
Comunque si capisce che non volevi criticare, non intendevi dire, il senso non era questo, volevi solo.....come Marioa Defilippi insegna.
Ciao!
e non essere cosi acido......hai tanti amici qui che ti difendono!!

paul  08/03/2007 18:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono tutto fuorché acido...anzi, sono un bontempone.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  09/03/2007 09:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora non t'allargare troppo... io sul tuo ph qualcosina da dire ce l'avrei!
paul  09/03/2007 14:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e come fai a giudicarmi se mi hai visto un'oretta sola e per giunta completamente ubriaco?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  09/03/2007 14:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io non ti giudico affatto... anzi in quell'oretta mi sei stato molto simpatico e lo sai, è in altri frangenti che non ti tollero.
paul  09/03/2007 14:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbeh, ma sul sito siamo tutti persone diverse dalla realtà.
Invia una mail all'autore del commento cash  09/03/2007 14:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non direi; poll è scemo, lot freddo e io polemico.
paul  09/03/2007 14:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scemo sempre, ma quello è uno status vivendi, non comportamentale.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  09/03/2007 14:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... io fino ad ora credevo che sul web si cercasse di essere un po' meglio di quel che si è (tanto è vero che probabilmente lot dal vivo è ancora più freddo e cash è di certo ancora più scassa palle!)
tu invece nel forum sei odioso, dal vivo sei quasi simpatico...
Invia una mail all'autore del commento cash  09/03/2007 14:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però cerca di vederla dal lato socio-antropologico: i ragazzi sotto i 24 anni mi adorano.
paul  09/03/2007 15:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche quelli sopra
Invia una mail all'autore del commento sb6r  09/03/2007 19:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io io io!
Invia una mail all'autore del commento cash  09/03/2007 19:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se investire in azioni cinesi (tipo plendele, bele, mangiale) o mettere un po'di soldi su conto arancio... tu che dici, inizio a comprare gli uniposca?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  11/03/2007 12:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Punta sul mercato asiatico. Gli interessi bancari in Italia sono una buona dimostrazione dell'esistenza dello zero assoluto.
Non dimenticarti però gli uniposca.
paul  11/03/2007 17:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
svenevole
paul  09/03/2007 19:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pusillanime
Invia una mail all'autore del commento sb6r  11/03/2007 11:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cominci a diventare seccante. Pardon, perduri.
paul  11/03/2007 17:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ardimentoso
paul  09/03/2007 15:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono odioso? Wow, allora ho raggiunto il mio scopo!

Mai cercato di essere sul forum migliore di quello che sono (e sarebbe cosa tra l'altro facilissima).
Invia una mail all'autore del commento cash  09/03/2007 16:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, però i nostri discorsi... tu proprio non riesci a disintossicarti.
uh, intendo da internet; guarda quanto posti.

paul  09/03/2007 16:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando sto su internet purtroppo non riesco a finire su firmescuppe. E' una droga. Però se noti sto giorni interi senza entrarci. Insomma, meglio stare una settimana senza entrare, e poi starci 2gg di fila, che due ore tutti i gg. Cmq da domani non avrò più bisogno di collegarmi e per un bel pò non ci entro più. Ad ogni modo hai ragione.
Invia una mail all'autore del commento cash  09/03/2007 19:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, fai come me; mi becchi spesso onlines, eppure non scrivo un *****.
paul  09/03/2007 16:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesco a NON finire su firmescuppe
Gruppo STAFF, Moderatore priss  08/03/2007 18:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh... sonny ascolta non sono l'avvocato difensore di nessuno, però se paul ha sbagliato anche il tuo atteggiamento da criticone, che giudica in 5 minuti una persona e che stabilisce quelle che dovrebbero essere le regole del sito non è tanto meglio.
a me non interessa figurati, ma credo che sia piuttosto normale che quando un film ti è piaciuto e leggi un commento in cui si dice che chi ha riso è un cretino... magari un po' scoccia.
sonnycrocket  08/03/2007 18:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bye bye
GLAMP  07/03/2007 14:44:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Trovo gusto a seguire quelli che rispondono ad ogni recensione ...Complimenti.quanto tempo che avete."

AHAHAHAHAHAH e tu invece hai il tempo di leggere!
paul  07/03/2007 14:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, questo sito è nato proprio per permettere agli utenti di commentare le recensioni degli altri utenti. Altrimenti il grande Kappa non avrebbe messo "rispondi al commento". Se non ti garba, puoi anche navigare in un sito di cinema diverso.
wuwazz  06/03/2007 19:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un grande film, un pò comunque "ce lo fanno anche piacere"
paul  06/03/2007 19:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può darsi, però io dopo aver visto Ali G sono entrato al cinema moooolto prevenuto. In senso negativo intendo. Se non fossero stati Maremare e Jellybelly a portarmici, credo non sarei andato a vederl. Ed invece mi sono dovuto ricredere.