BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

Invia una mail all'autore del commento zulejko     1 / 10  05/03/2007 13:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film volgarissimo, una comicità a per idioti... senza alcuna trama e quelle scene trash erotiche omosessuali potevano benissimo risparmiarsele... non capisco cosa possa aver mai fatto il popolo kazako per meritarsi questi giudizi.. girato con una telecamerina da 2 soldi e la voce del protagonista dopo 10 minuti diventa irritante mi fa solo rabbia aver pagato per vederlo
quadruplo  05/03/2007 21:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, io sono un kazako!!Grazie per la tua dichiarazione d'affetto!
Invia una mail all'autore del commento zulejko  06/03/2007 12:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è di che :-)
paul  05/03/2007 23:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao da un altro idiota
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/03/2007 13:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve, sono un idiota.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  05/03/2007 13:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buongiorno posso presentarmi? idiotessa anch'io!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/03/2007 15:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, è un piacere fare la tua conoscenza! Che dici, ci andiamo a prendere un idiothè al limone?