BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

Marenco     5 / 10  03/03/2007 20:55:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Resto sconcertato davanti a questo film. Di una mediocrita' imbarazzante.. Una povertà di idee allucinante. Un film per dementi, la demenzialità è altrove. E mi sconcerta l'idea che questa robaccia abbia avuto tanto successo nel mondo. E' evidente che stiamo vivendo una sorta di regresso intellettuale.
Il protagonista è un ibrido fra Freddie Mercury e Ciccio Ingrassia. Un idiota totale che ha l'unico merito di aver escogitato un sistema sicuro per fare soldi.
Mi ricorda la famigerata "m-e-r-d-a d'artista". Solo che questa volta anzichè stare in un barattolo esposta alla biennale, viene condensata in 80 minuti di idiozia. E la gente che paga per vederlo, e magari fa la fila!! Spettacolare..
Molto meglio "specchio segreto" di Nanni Loy. Il buon gusto, innanzitutto
VincentVega1  03/03/2007 21:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato

arch stenton  04/03/2007 17:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahauahhuah!!! non ho visto il film ma il tuo commento merita!!
senti ma l esorciccio l hai visto?
all the best
R
Marenco  05/03/2007 00:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dirò una cosa: L'esorciccio in confronto a questo film sembra un capolavoro di Ingmar Bergman! Non aggiungo altro...
Comunque non credo che questa sia una delle preoccupazioni di chi, spendendo meno di un milione di dollari, sta incassando nel pianeta l'ira di Dio...
Magari i poveracci con qualche sceneggiatura dignitosa sotto il braccio sono costretti a mendicare sovvenzionamenti che non arriveranno mai!
CIao

VincentVega1  05/03/2007 12:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vabbè, ma che risposte sono!!
e allora poveri mendicanti per le strade, diamogli una casa e da mangiare!!!
e poveri bambini africani, adottiamoli a distanza !
cmq marenco, vè che il film è piaciuto alla maggior parte della gente, quindi qualche merito ce l'ha!!
Firestarter86  15/02/2008 03:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto, anche tanto (ma mi piacciono tutti i personaggi di cohen...tra un po' uscirà il nuovo film sul "suo" stilista gay).
comunque il film è costato 18 milioni di dollari..anche secondo me è tanto ma è così.
ciao!