BORAT - STUDIO CULTURALE SULL'AMERICA A BENEFICIO DELLA GLORIOSA NAZIONE DEL KAZAKISTAN regia di Larry Charles

quadruplo     7 / 10  16/11/2006 00:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A prescindere dal successo e dal clamore che sta ottenendo negli States e in Inghilterra (più o meno meritato, più o meno pilotato) e dalle censure in altri paesi, a me ha fatto parecchio ridere!!!E' veramente demenziale e politicamente ultrascorretto: nessuna etnia e nessuna religione si salva dalla presa in giro!!Se volete posso anche parlarvi della trama ma la descrizione sopra è più che sufficiente..
Personalmente trovo sempre positivo sdrammatizzare su argomenti che spesso sono causa di divisione:anch'io sono preso in giro da Borat ma non mi sento offeso per questo!!
Io l'ho visto in lingua originale (non Kazako), essendo un falso documentario le situazioni che si presentano sembrano meno costruite e più spontanee, probabilmente doppiato perderebbe qualcosa.Ah si, c'è anche Pamela Anderson, per fortuna compare pochissimo e praticamente non recita...consigliato!!!!
Sig. Chisciano  22/11/2006 16:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi incuriosisce sto film
Ma che caz di nick è quadruplo??
Quando hai la cena con le Jappa? fai il sushi no?
Che ricetta vuoi? stasera sono a lignano vado via domani per cui stasera ho tempo di scrivertela se vuoi, ma dammi qualche indicazione, pasta? primo, secondo, contorno? low budget? ricetta da bottegino alla Vanzina? qualcosa di impegnato alla Tarkoswsky? o ironico alla Allen? Ah il montaggio analogico di Eizenstein, il pompelmo con la carne...