THE BUTTERFLY EFFECT 2 regia di John R. Leonetti

julian     1½ / 10  02/04/2009 18:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato così in basso solo con Troppo belli, il che è tutto dire.
La cosa che più mi dà fastidio, e che è senz'altro decisiva nella mia scelta punitiva di mettere un voto così basso, è che questi geniacci dei realizzatori, invece di fare un film di merd.a indipendente che nessuno si sarebbe filato,
sono andati a scomodare quel piccolo gioiellino che è The butterfly effect sfruttandone il nome per attirare stolti.
Eccomi, stolto. Non che mi aspettassi chissà che... ero curioso di vedere quale modo sceglievano per rovinare la storia di Evan. Ma questi non è neanche citato perchè in effetti i due film non ci azzeccano niente tra di loro.
Spreco di tempo e di pellicola.
Tony Ciccione90  10/04/2009 10:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un collegamento c'è. Quando il protagonista cerca notizie in internet sul suo disturbo, trova un articolo di giornale che parla di Jason Treborn, che è il padre di Evan. Si vede anche la foto. E poi nel finale ci sono delle battute simili. Lo so perchè The butterfly effect l'ho visto un milione di volte. Come ti ho detto subito per messaggio, questo sequel è una ciofeca:D
julian  10/04/2009 17:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si avevo notato che citava il padre ma le due storie, apparte il fatto che questa è la bruttissima copia della prima, effettivamente non c'azzeccano tra di loro.